Installazione twrp no such partition

C0DEX

Nuovo Utente
96
4
Premessa: ho eseguito tutte le operazioni tramite raspberry (ho problemi di driver su windows).

Oggi ho deciso di installare la twrp ufficiale per il mio mi 11 lite 5g (renoire); e poi installa la rom MiuiMix per Android 12 in fastboot.

Scarico il file img dal sito ufficiale, lo metto su una chiavetta, collego il telefono fastboot al mio raspberry (dopo avergli dato i permessi di debug usb) e lancio il comando:
"fastboot devices" da terminale.
"numero casuale fastboot" ... ok telefono riconosciuto.
"fastboot flash recovery /home/meda/usb/twrp.img" ... si
avvia il flash di ripristino.

"sending rewcovery OK"
"writing recovery NON RIUSCITO (remoto '(recovery_a) No such recovery')"
"

cos'è successo? e come posso risolvere?
 

Allegati

  • 5906617743799596763_121.jpg
    5906617743799596763_121.jpg
    271.5 KB · Visualizzazioni: 35

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
Premessa: ho eseguito tutte le operazioni tramite raspberry (ho problemi di driver su windows).

Oggi ho deciso di installare la twrp ufficiale per il mio mi 11 lite 5g (renoire); e poi installa la rom MiuiMix per Android 12 in fastboot.

Scarico il file img dal sito ufficiale, lo metto su una chiavetta, collego il telefono fastboot al mio raspberry (dopo avergli dato i permessi di debug usb) e lancio il comando:
"fastboot devices" da terminale.
"numero casuale fastboot" ... ok telefono riconosciuto.
"fastboot flash recovery /home/meda/usb/twrp.img" ... si
avvia il flash di ripristino.

"sending rewcovery OK"
"writing recovery NON RIUSCITO (remoto '(recovery_a) No such recovery')"
"

cos'è successo? e come posso risolvere?
Hai sbloccato il bootloader?
 

Hero467

Utente Attivo
689
404
OS
I use ARCH btw
Ho lo stesso problema: dopo aver briccato il telefono (che è un Mi A3, ma non credo faccia molta differenza) con un comando sbagliato e avergli cancellato android e recovery stock, volevo riflashare la twrp, ma mi da lo stesso errore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!