PROBLEMA Installazione os su mobile

\_io_/

Utente Attivo
234
17
CPU
Intel Core i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master ml240l rgb
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 Ultra Gaming rev 1
HDD
Wd blue 1tb / Kingstone 128 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6gb Gigabyte Aorus Windforce oc
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ho un problema riguardante l'installazione di un os diverso da android sul mio vecchio samsung galaxy core prime.
Premetto che non ho molte conoscenze a riguardo, quindi potrei aver fatto errori basilari

Innanzitutto: il sistema operativo in questione è ios 9, dato che ho trovato in rete un tutorial, solo che, una volta fatto il data/factory reset e provato ad installare il sistema (inserito in una sd con tutti gli altri file presenti nel video) mi da delle scritte in rosso: "footer is wrong" seguito da "signature verification failed"
Anche se alla fine scrive:
"Install from sd card complete"
E
"Appling update conpleted"
Succeduto dal riavvio del telefono e del caricamento di android...
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Per caso necessito dei permessi di root, che non ho fatto, dato che il dispositivo deve essere poi formattato?
Grazie in anticipo
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Stai cercando di installarlo con la recovery originale Samsung?
iOS al posto di Android? o.O Sicuro che non sia semplicemente Android con un tema stile iOS?
 

\_io_/

Utente Attivo
234
17
CPU
Intel Core i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master ml240l rgb
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 Ultra Gaming rev 1
HDD
Wd blue 1tb / Kingstone 128 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6gb Gigabyte Aorus Windforce oc
OS
Windows 10
Stai cercando di installarlo con la recovery originale Samsung?
iOS al posto di Android? o.O Sicuro che non sia semplicemente Android con un tema stile iOS?

Ho notato ieri pomeriggio che il cretino del video, cliccando per sbaglio aveva aperto una finestra per l'account google (quella del play store) quindi tutto il video era fake.
Quindi potrei dire di avere risolto
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ho notato ieri pomeriggio che il cretino del video, cliccando per sbaglio aveva aperto una finestra per l'account google (quella del play store) quindi tutto il video era fake.
Quindi potrei dire di avere risolto
Si trattava quindi di una ROM Android con un tema stile iOS. Resta il fatto che (se era stata fatta per il tuo modello di cellulare) doveva essere installabile comunque; probabilmente gli errori che ti dava erano perchè non avevi installato una costom recovery prima di avviare la procedura.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili