Installazione noctua d14?

Pubblicità

Miriamfaraone

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buon giorno!
Qualcuno sa come sarebbe corretto installare il noctua d14 su mobo sabertooth p67 e con ram corsair vengeance?
Adesso mi spiego meglio:

meglio cosi, cioè con le ventole poste verticalmente,
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

o meglio cosi con le ventole poste orizzontalmente?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

tenendo conto della dimensione della mobo e della ram voi quale pensate sia meglio? :boh:
Grazie in anticipo a chi risponde!!
Vado a pranzo :love:

non lo installano,non installano dissipatori pesanti per evitare che in viaggio facciano danni

l'aria riscaldata diventa più leggera e tende a salire verso l'alto. Per cui se hai una ventola estrattrice verticale ( nella parte superiore del case) il mio consiglio è quello di montare il nactua verticalmente, in modo da facilitare l'estrazione assecondando la natura!
Di conseguenza io montarei la ventola posteriore del case in modo contrario, per far sparare aria freasca da fuori il case verso il noctua! Se non hai ventole nella parte superiore del case..monta il noctua orizzontalmente e lascia la ventola laterale del case in modo che aiuti il noctua a buttare aria calda fuori dal case. Il mio l'ho montato cosi (orizzontalente) perchè , pur avendo un case forato ovunque, subito sopra il noctua si trova l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro