Installazione Microsoft Office 2021

LAURAK

Nuovo Utente
19
1
Installazione Microsoft Office 2021 (pacchetto word, excel, access, power point)
Ho installato il pacchetto office 2021 però quando apro word mi esce una finestra che dice Microsoft Word non è il programma predefinito per la visualizzazione e la modifica dei documenti. Selezionare i tipi di file che word deve aprire ? si oppure no Non sò cosa devo rispondere, che significa ?
(nel mio computer, in precedenza, avevo già word pad potrebbe essere quello il problema ?)
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,031
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Installazione Microsoft Office 2021 (pacchetto word, excel, access, power point)
Ho installato il pacchetto office 2021 però quando apro word mi esce una finestra che dice Microsoft Word non è il programma predefinito per la visualizzazione e la modifica dei documenti. Selezionare i tipi di file che word deve aprire ? si oppure no Non sò cosa devo rispondere, che significa ?
(nel mio computer, in precedenza, avevo già word pad potrebbe essere quello il problema ?)

Non è un problema semplicemente dipende cosa vuoi fare. Se dici no, resta tutto com'era prima dell'installazione di office, se dici sì, puoi settare word come programma predefinito quando apri certi tipi di file (es .docx e altri).
 

LAURAK

Nuovo Utente
19
1
Buonasera, prima dell'installazione di office io avevo solo word pad e i documenti di testo si aprivano con word pad. Però ora mi serve word perchè ha più funzioni rispetto a word pad. (posso inserire i numeri di pagina, rientri del testo ecc.) Quindi alla finestra che si apre, (che ho citato sopra in precedenza) cosa dovrei rispondere, per poter aprire i documenti con il word nuovo di office 2021 che ho installato ora ? devo rispondere si ?
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,031
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Buonasera, prima dell'installazione di office io avevo solo word pad e i documenti di testo si aprivano con word pad. Però ora mi serve word perchè ha più funzioni rispetto a word pad. (posso inserire i numeri di pagina, rientri del testo ecc.) Quindi alla finestra che si apre, (che ho citato sopra in precedenza) cosa dovrei rispondere, per poter aprire i documenti con il word nuovo di office 2021 che ho installato ora ? devo rispondere si ?

Beh sì, direi di sì.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scafazio70

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili