PROBLEMA Installazione Kali Nethunter fallita al primo step

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
Come da titolo, ho dei problemi (e quando mai non ce ne sono..) con l'installazione di Kali Nethunter sul mio Huawei y635, so che normalmente Nethunter non supporta questo dispositivo, ho però trovato una guida online ( https://www.google.it/amp/s/forum.x...l/kali-nethunter-android-device-t3596625/amp/ ) per un installazione universale su tutti i dispositivi Android, il problema è che alla prima riga di codice che troviamo nella guida ottengo un errore, ecco qui stringa di errore:
Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_URI] con tutti gli apk, altri errori riguardo altri pacchetti, l'unica cosa che si installa è busybox.
Ho caricato un immagine degli errori ricevuti.
Come posso fare? Screenshot_2018-06-27-20-25-14.jpeg
 

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
Si, ora mi sono ricordato, quando stavo sbloccando il root sul telefono avevo provato sia le app di SuperSU che magisk, il problema era il fatto che le app non riuscivano a richiedere i permessi di root (problema di notifica risolto con l' "auto consenso" dei permessi di root per le app) però nella pagina di xda relativa al mio smartphone non c'è nessun link a magisk, solo rom o recovery, avendo già provato a cercare direttamente su Google ma con scarsi risultati, potresti gentilmente linkarmi tu una versione di magisk compatibile con il mio smartphone?(Huawei y635 Android 4.4.4 KitKat)
Grazie mille e scusa il disturbo
 

quantmint

Nuovo Utente
24
0
Si, ora mi sono ricordato, quando stavo sbloccando il root sul telefono avevo provato sia le app di SuperSU che magisk, il problema era il fatto che le app non riuscivano a richiedere i permessi di root (problema di notifica risolto con l' "auto consenso" dei permessi di root per le app) però nella pagina di xda relativa al mio smartphone non c'è nessun link a magisk, solo rom o recovery, avendo già provato a cercare direttamente su Google ma con scarsi risultati, potresti gentilmente linkarmi tu una versione di magisk compatibile con il mio smartphone?(Huawei y635 Android 4.4.4 KitKat)
Grazie mille e scusa il disturbo
Purtoppo magisk non esiste per android 4.4.4 minimo il 5. :(
 

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
Azz..e flashare la rom esistente con una più recente e successivamente installare magisk da lì (serve per caso sbloccare di nuovo il root)?
 

quantmint

Nuovo Utente
24
0
Azz..e flashare la rom esistente con una più recente e successivamente installare magisk da lì (serve per caso sbloccare di nuovo il root)?
Penso che se flashi direttamente una rom piu recente il telefono espode. Se prima cancelli tutto ne flashi una più nuova rom,gapps e magisk per ultimo non dovrebbero esserci problemi.
 

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
E per rimuovere la rom esistente? Semplicemente cancello tutti i file da pc o c'è qualche altro modo? Posso flashare dalla recovery twrp?
 

quantmint

Nuovo Utente
24
0
E per rimuovere la rom esistente? Semplicemente cancello tutti i file da pc o c'è qualche altro modo? Posso flashare dalla recovery twrp?
Prima vedi se la recovery che hai tu è la stessa che ti consigliano nel post della ROM, poi semplicemente da twrp cancelli data, system, cache, dalvik e art cache. Poi flashi la ROM nuova con le gapps e magisk.
 

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
Cosa sarebbero le gapps? E se la twrp che ho adesso non funziona con la nuova rom la devo sovrascrivere con la compatibile prima o dopo aver fatto il flash?
 

Francesco Gallo

Utente Attivo
165
6
Quindi ricapitolando, trovo e scarico la nuova ROM, trovo e scarico Magisk e gapps compatibili con la nuova ROM, trovo twrp compatibile con la nuova ROM.
Dalla vecchia recovery, elimino le cartelle di: data, system, cache, dalvik, art cache ed internal storage.
Flasho la vecchia recovery con quella nuova (da adb)
Tramite nuova recovery flasho la nuova ROM, ci entro, risblocco il root, installo le gapps, installo magisk e poi nethunter
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!