PROBLEMA Installazione Kali Linux

bookerdw

Nuovo Utente
8
0
Buonasera a tutti! Purtroppo ho riscontrato un problema con l'installazione di Kali Linux. Mi spiego:
ho masterizzato l'ISO dell'ultima versione su USB, rinominata: Run Debian GNU/Linux. Eseugo il setup da essa e procedo al riavvio del PC. Mi viene quindi chiesto di scegliere se proseguire con l'installazione o avviare Windows. Scelgo la prima, ma si conclude tutto con una schermata che riporta:
avvio di windows non riuscito. il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software. Per risolvere il problema: 1.inserire il disco di istallazione windows e riavviare il computer. 2. scegliere le impostazioni della lingua, quindi fare clic su avanti. 3.fare clic su ripristina computer. Se non si dispone del disco, contattare l'amministratore del sistema o il produttore del computer per ottenere assistenza. file: \g21dr,mbr stato: 0xc000007b Informazioni: impossibile caricare l'applicazione o il sistema operativo. file necessario mancante o contenente errori.
Qualcuno saprebbe dirmi se e dove sbaglio? Grazie.
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Di che PC si tratta ? Hardware ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
tenor.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili