pcfree1
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 63
salve, sto cercando di installare joomla 2.5 su windows xp con wamp server in locale. Mi si blocca l'installazione al punto 4, si ferma con la clessidra di caricamento e non va avanti. Cosa può essere il problema? Io ho seguito la guida facendo così:
- ho scaricato wamp e l'ho installato
- ho creato un database joomlahost su phpmyadmin accedendo come utente "root"
- ho messo la cartella estratta dal file joomla nella cartella www di wamp nominadola joomla
- dalla schermata localhost sono andato sulla voce joomla, mi si è aperta la pagina di installazione di joomla e al passo 3 come dati ho messotipo database: mysqli, nome host: localhost, nome utente: root, nome database: joomlahost, prefisso tabelle: quello che c'è già, processa database vecchio: salva.
Credo il problema sia il database ma non so, quale errore può esserci?
- ho scaricato wamp e l'ho installato
- ho creato un database joomlahost su phpmyadmin accedendo come utente "root"
- ho messo la cartella estratta dal file joomla nella cartella www di wamp nominadola joomla
- dalla schermata localhost sono andato sulla voce joomla, mi si è aperta la pagina di installazione di joomla e al passo 3 come dati ho messotipo database: mysqli, nome host: localhost, nome utente: root, nome database: joomlahost, prefisso tabelle: quello che c'è già, processa database vecchio: salva.
Credo il problema sia il database ma non so, quale errore può esserci?