PROBLEMA Installazione driver NVidia

Pubblicità

Arnapappo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho cercato di aggiornare i driver della scheda video (GeForce 8400 GS), sono andato sul sito della NVidia, ho scaricato il pacchetto, si e' decompresso e mi e' uscito questo messaggio: "Errore durante un'operazione di caricamento pagina".
Errore.webp
Ho provato a riscaricare il driver ma niente!
Non so piu' che fare!

Ciao a tutti,
l'altro giorno ho cercato di aggiornare i driver della scheda video (GeForce 8400 GS), sono andato sul sito della NVidia, ho scaricato il pacchetto, si e' decompresso e mi e' uscito questo messaggio: "Errore durante un'operazione di caricamento pagina".
Visualizza allegato 69437
Non so piu' che fare!
hai disinstallato i driver prima di installare i nuovi?
sicuro siano quelli esatti?

Sisi i driver vecchio li ho disinstallati

- - - Updated - - -

Ho provato a far partire l'installazione con antivirus disattivato ma niente

Ciao a tutti,
Visualizza allegato 69437
Non so piu' che fare!
reinstalla i driver vecchi che su quella vga i 320 non e che siano il massimo....
perche tanto ti scarichi i drver nuovi che funzionano meglio solo per le ultime nvidia. la tua che è un po datata non ha senso di essere aggiornata dopo i driver 280.xx che sono i driver piu stabili nvidia, che non davano problemi

Prova a installare i driver in modalità provvisora( non con la rete)

Ho provato a installarli in modalita' provvisoria ma niente!
Alla fine ho cambiato sistema operativo e si e' messo tutto a posto. :thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro