RISOLTO Installazione di Windows 7 su ho 655g1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scafazio70

Utente Attivo
216
63
Io direi di chiudere questo post o quantomeno non replicare piu', e' stato detto tutto.
L'utente @zanuttodaniel vuole installare WIN 7 sul portatile HP ProBook 655 G1. Dal sito HP sembra che sia possibile installarlo altimenti non erano presenti i driver https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-probook-655-g1-notebook-pc/5409285 (doppia verifica se stiamo parlando dello stesso portatile)
Da questa pagina ci sono i driver da WIN7 32 e 64bit fino a WIN10.
1) Deve avere un CD od una ISO originale perche' sembra non si possa piu' scaricare dal sito Mictosoft ed altre vie per scaricare il sistema operativo non sono permesse dagli amministratori di questo forum
2) Se il portatile ha il lettore CD/DVD e l'utente ha il disco puo' far partire l'installazione mettendo il lettore come unita' primaria
3) Se ha un ISO, si deve fare una chiavetta USB e mettere questa unita' come primaria.
4) Una volta terminata l'installazione.....installa i driver (scaricati preventivamente all'installazione del sistema operativo)
Tutto questo se non subentrano problemi durante la procedura dato che non conosco il portatile in questione.
Altra cosa serve anche il serial number di Windows. Nel caso di CD dovrebbe essere nella confezione.
Credo che ne abbiamo parlato anche troppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili