Buongiornno a tutti, come da titolo vorrei sapere se è possibile e, se lo è, in che modo poter installare windows 7 sul mio iMac fine 2009 senza passare da Boot camp. Questa mia necessità nasce dal fatto che il lettore del Mac espelle ogni DVD che provo ad inserire, vuoto o pieno che sia! Ora, io spero che non sia proprio andato, ma essendo in queste condizioni adesso, sto cercando un'alternativa: da ciò il bisogno non solo di non utilizzare Boot camp, ma anche di utilizzare una USB come disco di avvio!
Dettagli aggiuntivi:
-No, non voglio eliminare completamente OS X, anzi ho formattato e ripristinato Mavericks giusto due giorni fa, e per questo a disco praticamente vuoto volevo affiancarvi windows
-La versione di Boot camp è la 5.1.2, e non mi compare l'opzione per installare da USB (altrimenti non sarei qui!!)
-Non ho ora come ora la possibilità e la voglia di cambiare/riparare il lettore o acquiarne uno nuovo: se si può fare bene, altrimenti nada!
-Ho già provato a cercare online ma purtroppo ho fallito, per questo mi sto rivolgendo a voi: se già esistono, accetto link a guide
Grazie anticipatamente per l'aiuto, attendo risposte
Dettagli aggiuntivi:
-No, non voglio eliminare completamente OS X, anzi ho formattato e ripristinato Mavericks giusto due giorni fa, e per questo a disco praticamente vuoto volevo affiancarvi windows
-La versione di Boot camp è la 5.1.2, e non mi compare l'opzione per installare da USB (altrimenti non sarei qui!!)
-Non ho ora come ora la possibilità e la voglia di cambiare/riparare il lettore o acquiarne uno nuovo: se si può fare bene, altrimenti nada!
-Ho già provato a cercare online ma purtroppo ho fallito, per questo mi sto rivolgendo a voi: se già esistono, accetto link a guide
Grazie anticipatamente per l'aiuto, attendo risposte