Installazione della schada video!!

Pubblicità

_VeraGuess_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi! Ho bisogno davvero del vostro aiuto. Allora vi spiego un pò la mia situazione,spero di essere chiara :), il mio problema è il seguente,da premettere che comunque ho cercato come un pazza da pertutto per questo problema :boh:, e per caso mi sono imbattuta da voi è ho visto che forse mi potete risolvere il problema.
Dunque io da poche settimene fa ho riformattato il mio PC, chè è un Windows XP,e finite tutte le installazioni mi accorgo che mi manca la base principale, cioè?? La schada video,ora sono riuscita ad installare solo l'audio. Come mi sono accorta che mi mancava la scheda video?? Mi sono installata The Sims 2 e come ben sapete senza scheda video non parte. Sono andata a controllare su proprietà ecc... e ho visto che praticamente mancava tutto *_*,mi diceva tutto non disponibile. Ora la marca della sheda video è " Acer Power S260 " ,una cosa mi dite se con quest'altra sono la stessa cosa "Acer Aspire SA60" ?? Ho scaricato tutti i driver che stanno in questo sito
( Acer Europe - Service & Support, Drivers & Utilities, Downloads, Desktop, Acer Power S260, SA60 ),ma niente da fare, solo l'audio sono riuscita ad installare. E non solo tra l'altro sempre per via della mancanza della scheda video,penso che sia più che sicuro quando abbasso una pagina ho una finestra mi si vede a rallentatore e trateggiato. Ul ultima cosa,potrebbe mancare il Bios doss?? Per favore aiutatemi ci sto impazzendo :(:(:(...Help me please...

ciao e benvenuta.
ti manca l accelerazione video.hai provato a installare i driver video tramite windows update?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro