Installazione C2De6750....pasta term. si/no?

Pubblicità

Rawler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!...

mi accingevo all'installazione del mio nuovo procio quando, dopo aver ben controllato il sotto del dissipatore incluso nella scatola, ho notato un paddino alquanto blando di pasta termica.

Per cui giro a voi il mio dubbio.....secondo voi meglio aggiungerne un pò o lasciare quella già presente sul retro del dissi??

UN saluto!!

puoi lasciare quella originale e basta....funziona ..
ma se vuoi fare le cose per bene la togli completamente e ci metti uno strato sottile di Artic Silver 5 o una pasta simile.....di sicuro ci guadagni alcuni gradi....

come non quotare kele ^^.....ha perfettamente ragione, funziona lo stesso anche con quello "schifo" di pasta che ti rifilano, però se vuoi qualità e guadagno di temperatura/affidabilità col tempo una bella passata di pasta alle polveri d'argento come la artic silver n.5 e stai apposto ;)
ciauz

Ciao Ragazzi io ho comprato lo stesso processore è non ho nessun interesse a cambiare la pasta. Ora ho 2 problemi:

1. la pasta che sul dissipatore è posizionata come nella foto (non uniforme)

va bene uguale? Cioè è sufficente mettere il processore nello slot e poi il dissipatore sopra oppure si deve fare qualche operazione preliminare??

2. (La seconda domanda è un po' OT, mi scuso in anticipo) il mio case è fatto come nella foto con delle sporgenzeche non permettono l'istallazione dei distanziatori in ottone. Cosa mi consigliate di fare? io avevo pensato di mettere degli anellini di gomma o di cartone tra scheda madre e case in modo da evitare il contatto diretto

Ultima modifica:
...le foto non si vedono.....
per il dissi intendi che é stato già appoggiato e poi tolto?...se si, pulisci la pasta e mettine di nuova....

...le foto non si vedono.....
per il dissi intendi che é stato già appoggiato e poi tolto?...se si, pulisci la pasta e mettine di nuova....
Adesso le foto dovrebbero vedersi. Cmq non è stato montato ancora volevo sapere se prima di montarlo dovevo fare qualcosa oppure è sufficente montare la cpu nel socket e poi mettere sopra il dissipatore

Adesso le foto dovrebbero vedersi. Cmq non è stato montato ancora volevo sapere se prima di montarlo dovevo fare qualcosa oppure è sufficente montare la cpu nel socket e poi mettere sopra il dissipatore

si è sufficente. se c'è qualche pellicola protettiva sulla pasta applicata sul dissipatore rimuovila!

si è sufficente. se c'è qualche pellicola protettiva sulla pasta applicata sul dissipatore rimuovila!

ok funziona tutto ma ci sono dei problemi:

Usando Easy tune 5 pro il processore ha una temperatura di 32 gradi (senza tenerlo sotto sforzo) mentre la scheda di 43. La ventola del processore non gira mai sopra i 900 RPM mentre le ventole di PWR1 e System risultano a 0, è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro