DOMANDA Installazione agg. KB4586786 e KB890830 + Agg. delle funzionalita' a Windows 10 versione 20H2

Fabio.68

Nuovo Utente
41
10
Attualmente ho installata, in un Notebbok Asus la vers. Win10 - 1909 (Vedi screen)
I^ Domanda (Vedi screen)
- posso tranquillamente scaricare ed installare gli agg. KB4586786 e KB890830 senza che in alcun modo mi preparino e/o installino la nuova versione di Win 10 (la 2004 e/o la 20H2)?

II^ Domanda (Vedi screen)
- non ho la minima intenzione di installare la versione 20H2 :
* c'e' un modo perche' non venga piu' proposta ?
* c'e' un modo per bloccare per sempre la sua installazione ?

Dico questo perche', non so come, ieri mi sono ritrovato il PC aggiornato a questa versione e praticamente non funzionava quasi nulla (sparizione hardware wireless e scheda di rete quindi totale impossibilita' alla connessione, audio mancante, Office non si apriva piu' cosi' come tanti altri software installati, notifiche non piu' cliccabili in basso a dx dell'orologio, mancanza driver appropriati del monitor e molto altro). Praticamente mi sono ritrovato il PC che partiva solo ed esclusivamente in modalita' provvisoria! Ho dovuto ricaricare il tutto tramite un'immagine fatta con Acronis (e per fortuna che ce l'avevo).
Grazie
 

Allegati

  • Windows Update.png
    Windows Update.png
    149.3 KB · Visualizzazioni: 68

teoplays

Utente Attivo
694
259
OS
windows/android
Da quello che ho letto e visto, Windows fa partire automaticamente l'aggiornamento solo quando è terminato il supporto per la versione in uso. Quindi eventualmente l'unico modo è bloccarla per non passare a 20H1 o 20H2, io bloccherei solo se il PC è molto vecchio e dà problemi dopo aver aggiornato

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!