PROBLEMA Installazione Adobe Flash Player non parte

chia97

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti,
ho dovuto riportare il mio pc ai dati di fabbrica e quindi ho perso tutti gli aggiornamenti. Dopo aver installato tutto mi sono accorta della mancanza di Adobe flash player; infatti su internet non mi fa vedere alcun video al di fuori di youtube (non so perché ma quelli me li fa vedere...).

Ho come sistema operativo: Windows Vista Home Premium - Service Pack 1
Browser: Opera
PC: Hp Pavilion dv6

Quando ho notato la mancanza di adobe flash player sono andata nel sito https://get.adobe.com/it/flashplayer/ e ho scaricato la versione compatibile con il mio sistema e il mio browser. Il problema nasce quando clicco due volte sul file appena scaricato nella cartella download per installarlo: ho provato più volte ma non mi apre assolutamente niente. Non mi apre neanche una finestra e quindi mi è impossibile installarlo. Come posso fare?
Ho controllato e sul mio pc è installato solo Adobe Flash Player 10 ActiveX ma da quel che ho letto su internet ha una funzione diversa da adobe flash player...
Invece nei plugin del browser Opera ci sono solo Chrome Pdf viewer, Adobe Reader e Adobe Shockwave Player.
Grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao prova a rimuovere la versione 10 e installa l'ultima rilasciata, cmq browser con chrome o opera teoricamente non hanno bisogno di flash in quanto già integrato ... magari stai usando una versione vecchia di opera?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili