Installare windows

Gino__98

Nuovo Utente
64
5
Ciao a tutti, ho montato il mio pc, sono entrato nel bios e riconosce le varie componenti che compongono il mio pc. Il problema è che quando vado a installare windows 10 tramite USB appare la schermata di avvio di asus, e subito dopo compare una schermata blu senza nessuna scritta e dopo 1 minuto circa il pc si spenge. Consigli?

inoltre se sono nel bios capita che improvvisamente si blocchi tutto e mi tocca riavviare! per piacere mi potete aiutare? grazie :)
 

quizface

Utente Èlite
15,243
5,226
Ciao a tutti, ho montato il mio pc, sono entrato nel bios e riconosce le varie componenti che compongono il mio pc. Il problema è che quando vado a installare windows 10 tramite USB appare la schermata di avvio di asus, e subito dopo compare una schermata blu senza nessuna scritta e dopo 1 minuto circa il pc si spenge. Consigli?

inoltre se sono nel bios capita che improvvisamente si blocchi tutto e mi tocca riavviare! per piacere mi potete aiutare? grazie :)
come hai fatto la chiavetta?
 

Gino__98

Nuovo Utente
64
5
alla fine sono riuscito ad installare tutto, probabilmente la chiavetta era difettosa e non faceva partire l'installazione e poi ho anche provato a scambiare le ram e ora non da piu problemi, posso pero fare delle domande relative a gestione delle ventole e altre cose
?
 

Gino__98

Nuovo Utente
64
5
Allora volevo sapere io ho una scheda madre ASUS PRIME B660M-A D4 ho installato il software che mi consigliava Armoury Crate che mi gestisce velocita della ventola della CPU e altra roba. Per la GPU come devo fare? Perche ho installato Afterburner ma se non lo tengo aperto le ventole dalla GPU smettono di fare. Sicche volevo sapere se per forza dovevo tenere aperto sempre Afterburner oppure semplicemente le ventole non girano perche il PC non è sotto stress?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili