Installare Windows 7 SP1 offline

Vincentware

Nuovo Utente
12
0
Ciao, puoi trovare tutte le ISO originali di Windows 7 qui. Per scaricarle serve installare qBittorrent
Mi sembra che avevo già provato una di queste ma forse ho avuto qualche problema. Per sicurezza riprovo. Grazie
Post unito automaticamente:

giusto per chiarire :

l'immagine di installazione di windows è liberamente distribuibile ( anzi, microsoft incentivava la diffusione di copie del dvd di 7 sp1 per aggiornare i sistemi off line ! ) , quelli non legittimi sono i vari loader/attivatori.

quindi da dover la scarichi scarichi la differenza è poca, basta che tu abbia un codice legittimo e sei a posto.

questo LINK è un magnet per la iso pro che uso da almeno 10 anni , scaricala via torrent usando un client a tua scelta, a me piace deluge che è open source e lo prendi da qua

nota bene che uno dei seeders del file che scarichi sono io, te lo garantisco per buono !
Il LINK del magnet non funziona. Mi da pagina non trovata...
Post unito automaticamente:

Mi sembra che avevo già provato una di queste ma forse ho avuto qualche problema. Per sicurezza riprovo. Grazie
Post unito automaticamente:


Il LINK del magnet non funziona. Mi da pagina non trovata...
Uso uTorrent...
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Mi sembra che avevo già provato una di queste ma forse ho avuto qualche problema. Per sicurezza riprovo. Grazie
Post unito automaticamente:


Il LINK del magnet non funziona. Mi da pagina non trovata...
quale cerchi di scaricare e con che programma? perche' a me (uso uTorrent) funzionano i link
 

Vincentware

Nuovo Utente
12
0
giusto per chiarire :

l'immagine di installazione di windows è liberamente distribuibile ( anzi, microsoft incentivava la diffusione di copie del dvd di 7 sp1 per aggiornare i sistemi off line ! ) , quelli non legittimi sono i vari loader/attivatori.

quindi da dover la scarichi scarichi la differenza è poca, basta che tu abbia un codice legittimo e sei a posto.

questo LINK è un magnet per la iso pro che uso da almeno 10 anni , scaricala via torrent usando un client a tua scelta, a me piace deluge che è open source e lo prendi da qua

nota bene che uno dei seeders del file che scarichi sono io, te lo garantisco per buono !
Post unito automaticamente:

quale cerchi di scaricare e con che programma? perche' a me (uso uTorrent) funzionano
quale cerchi di scaricare e con che programma? perche' a me (uso uTorrent) funzionano i link
Scusa ritiro tutto. Ho sbagliato destinatario. Già scaricato ed ora ri-provo perché mi sembra quasi certamente che con questo Win7 avevo già provato in settembre e qualcosa non ha funzionato. Ora riprovo...
Post unito automaticamente:

quale cerchi di scaricare e con che programma? perche' a me (uso uTorrent) funzionano
quale cerchi di scaricare e con che programma? perche' a me (uso uTorrent) funzionano i link
Scusa ritiro tutto. Ho sbagliato destinatario. Già scaricato ed ora ri-provo perché mi sembra quasi certamente che con questo Win7 avevo già provato in settembre e qualcosa non ha funzionato. Ora riprovo...
giusto per chiarire :

l'immagine di installazione di windows è liberamente distribuibile ( anzi, microsoft incentivava la diffusione di copie del dvd di 7 sp1 per aggiornare i sistemi off line ! ) , quelli non legittimi sono i vari loader/attivatori.

quindi da dover la scarichi scarichi la differenza è poca, basta che tu abbia un codice legittimo e sei a posto.

questo LINK è un magnet per la iso pro che uso da almeno 10 anni , scaricala via torrent usando un client a tua scelta, a me piace deluge che è open source e lo prendi da qua

nota bene che uno dei seeders del file che scarichi sono io, te lo garantisco per buono !
Grazie. Ma il LINK del magnet non funziona mi da: "Impossibile raggiungere il sito". Comunque uso uTorrent poi...
 

Allegati

  • cccc.jpg
    cccc.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • cccc.jpg
    cccc.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
no, devi copiare il magnet e metterlo sulla barra aggiungi torrent di utorrent, è chiaro che non lo apre, se vuoi usa anche tixati
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,208
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
voglio ricordarti che questo è un forum e non una chat, per quanto la funzione di auto-merge sia utile non abusarne, cerca di rispondere una volta sola, in una sola risposta puoi quotare messaggi di più utenti , così la discussione resta più pulita e fruibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Vincentware

Nuovo Utente
12
0
voglio ricordarti che questo è un forum e non una chat, per quanto la funzione di auto-merge sia utile non abusarne, cerca di rispondere una volta sola, in una sola risposta puoi quotare messaggi di più utenti , così la discussione resta più pulita e fruibile.
Sì. Capisco. Ma ho fatto fatica a capire a chi stavo rispondendo e quindi ho sbagliato destinatario quindi ho rifatto il tutto...Sorry
Post unito automaticamente:

giusto per chiarire :

l'immagine di installazione di windows è liberamente distribuibile ( anzi, microsoft incentivava la diffusione di copie del dvd di 7 sp1 per aggiornare i sistemi off line ! ) , quelli non legittimi sono i vari loader/attivatori.

quindi da dover la scarichi scarichi la differenza è poca, basta che tu abbia un codice legittimo e sei a posto.

questo LINK è un magnet per la iso pro che uso da almeno 10 anni , scaricala via torrent usando un client a tua scelta, a me piace deluge che è open source e lo prendi da qua

nota bene che uno dei seeders del file che scarichi sono io, te lo garantisco per buono !
Il LINk del Magnet non funziona. Mi da: "Impossibile raggiungere il sito". Uso uTorrent. ovvio che ho il KeyCode di Win7 Pro 64bit. Grazie per spiegarmi come devo fare per scaricare la ISO.
 

Allegati

  • cccc.jpg
    cccc.jpg
    23.2 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
copia il link di quella pagina, vai su utorrent dal programma, fai clic su aggiungi torrent, incolli li il link e vai
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Il link magnet non va perchè il collegamento ipertestuale del messaggio reindirizza a questo:
Va tolto http:// e sostituito lo / dopo magnet con :
magnet:?xt=urn:btih:e873a8a2b65cc2cfcfecb76c12e96a209831c3a3&dn=it%5Fwindows%5F7%5Fprofessional%5Fwith%5Fsp1%5Fx64%5Fdvd%5Fu%5F676945.iso&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80%2Fannounce
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Il convenience update non è un service pack neanche impropriamente, si tratta di una raccolta delle patch (non tutte, ma le principali) uscite dopo SP1 e fino a Marzo 2016; dopo il convenience update tutti gli update sono stati cumulativi.
C'è un progetto che tiene traccia degli aggiornamenti passo per passo da fare e da integrare direttamente in una ISO completa:
Come creare un disco d'installazione di Windows 7 Post-SP1 “step by step”
non proprio semplicissimo da eseguire ma neanche impossibile
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
ci sono tipo 167 aggiornamenti da fare dopo l'sp1 (unico servicepack di win 7!)
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
si, funzionano, ci mette tipo 2 giorni ma ok (sono 160 quelli importanti e 200+ quelli facoltativi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili