Installare un sistema operativo su 2 pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DREW_340kv

Utente Attivo
160
3
Salve, potrei comprare un sistema operativo (win 8.1) ed installarlo su 2 pc diversi? Devo prendere la versione oem o quella completa?
Grazie in anticipo.
P.s.: non sapevo in che sez metterlo
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
A meno che tu non compri una licenza multipla (che però se non ricordo male dovrebbero essere solo per aziende e partono da 5 licenze), normalmente una licenza=un pc
Se lo installi su più di uno contemporaneamente potrebbero bloccare la licenza

Questo è quello che so, a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente :grat:
 
  • Mi piace
Reazioni: tonno91

DREW_340kv

Utente Attivo
160
3
A meno che tu non compri una licenza multipla (che però se non ricordo male dovrebbero essere solo per aziende e partono da 5 licenze), normalmente una licenza=un pc
Se lo installi su più di uno contemporaneamente potrebbero bloccare la licenza

Questo è quello che so, a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente :grat:

Avevo letto qualcosa riguardante il comprare una key su g2a...ma non ho capito in pieno
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Avevo letto qualcosa riguardante il comprare una key su g2a...ma non ho capito in pieno

Beh per installarlo è semplice: metti una versione di prova di Windows e poi entro 30 giorni cambi il product-key con quella acquistata e procedi all'attivazione

Se invece non hai capito bene come funziona l'acquisto della key da quel sito, aspetta altri che lo conoscano meglio, perché sinceramente io non lo ho mai utilizzato :(
 

DREW_340kv

Utente Attivo
160
3
Beh per installarlo è semplice: metti una versione di prova di Windows e poi entro 30 giorni cambi il product-key con quella acquistata e procedi all'attivazione

Se invece non hai capito bene come funziona l'acquisto della key da quel sito, aspetta altri che lo conoscano meglio, perché sinceramente io non lo ho mai utilizzato :(

Grazie mille, grazie a te posso alzare il budget per il mio nuovo pc di praticamente 70€ :-D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili