Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai attenzione però la partizionamento mi sa che non ti conviene usare quello automatico poichè si limita a ridurre tute e 3 le partizioni per fare spazio ad ubuntu... usa quello manuale avendo l'accortezza di ricordare che linux ha un altra nomeclatura per le partizioni (sda, sdb...) e ricordando che ti servono almeno 3 partizioni per ubuntu:ciao vorrei istallare ubuntu 9.04 . ho due h.d, uno con windows xp e l'altro con 3 partizioni . posso istallarlo in una di queste?
grazie , ma non ho capito perfettamente , hai un tutorial passo a passo da indicarmi ?fai attenzione però la partizionamento mi sa che non ti conviene usare quello automatico poichè si limita a ridurre tute e 3 le partizioni per fare spazio ad ubuntu... usa quello manuale avendo l'accortezza di ricordare che linux ha un altra nomeclatura per le partizioni (sda, sdb...) e ricordando che ti servono almeno 3 partizioni per ubuntu:
1: boot tipo: ext2; dimensione max 50Mb
2: swap tipo: swap; dimensione circa 1 o 2 Gb ma anche più basta non esagerare... contieniti nei 4Gb
3: / tipo: a scelta tra ext3, ext4, reiserfs o quantaltro; dimensione: il rimanente