PROBLEMA Installare trucchi e cheat trainer su GTA 5 single player STEAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angus_MacGyver

Utente Attivo
472
29
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa: come si installano i trainer per il single player di Gta 5? Premetto che ho la versione da Steam. Qualche anno fa sono riuscito nell'impresa ma ora ho deciso di reinstallare gta 5 ma ho scoperto con mio rammarico che una volta inserito i file nella cartella il trainer non parte... sbaglio qualcosa? Dall'ultimo aggiornamento sembra cambiato questo gioco. Hanno inserito un anticheat che impedisce il riconoscimento dei file?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa: come si installano i trainer per il single player di Gta 5? Premetto che ho la versione da Steam. Qualche anno fa sono riuscito nell'impresa ma ora ho deciso di reinstallare gta 5 ma ho scoperto con mio rammarico che una volta inserito i file nella cartella il trainer non parte... sbaglio qualcosa? Dall'ultimo aggiornamento sembra cambiato questo gioco. Hanno inserito un anticheat che impedisce il riconoscimento dei file?
Niente di più facile.
Chiudo la discussione...sono scorciatoie queste che ledono chi ha voglia di divertirsi per davvero, evitiamo discussioni del genere, impattano col regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!