Installare Steam su chiavetta usb per trasferire giochi

U

Utente 88345

Ospite
Salve a tutti, mi scuso se ho cannato sezione ma ho una richiesta un po' particolare da fare. Siccome la mia connessione fa schifo impiego sempre tantissimo tempo per installare giochi di Steam sul mio pc fisso, di contro dalla mia ragazza la linea è 10 volte la mia quindi mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo sfruttare la sua connessione per scaricarli. Io ho un pc fisso con Win 7 che non posso spostare mentre lei un Mac, avendo una chiavetta molto capiente è possibile installare Steam su di essa, installarci sopra i giochi dal suo computer sfruttando la sua connessione e poi passarli sul mio? :grat:
 
M

Mursey

Ospite
Salve a tutti, mi scuso se ho cannato sezione ma ho una richiesta un po' particolare da fare. Siccome la mia connessione fa schifo impiego sempre tantissimo tempo per installare giochi di Steam sul mio pc fisso, di contro dalla mia ragazza la linea è 10 volte la mia quindi mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo sfruttare la sua connessione per scaricarli. Io ho un pc fisso con Win 7 che non posso spostare mentre lei un Mac, avendo una chiavetta molto capiente è possibile installare Steam su di essa, installarci sopra i giochi dal suo computer sfruttando la sua connessione e poi passarli sul mio? :grat:

Puoi installare Steam sulla macchina di lei e loggarti con il tuo utente.
Scarichi i giochi normalmente poi fai un backup e lo metti dove vuoi.
 
U

Utente 88345

Ospite
Giusto, potrebbe essere un'idea. Potrei anche optare per un SSD esterno, ce ne sono diversi con USB 3.0, su cui magari installare direttamente Win7 o Linux e il gioco è fatto. Tra l'altro il mio SSD primario è bello pieno, l'HD di storage invece è ovviamente lento, quindi mi farebbe comodo.

Grazie dei suggerimenti :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili