RISOLTO installare mobo senza driver..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferencs90

Utente Èlite
Reazioni
140
Punteggio
60
ciao ho un problema .. dovrei installare un pc per la mia ragazza con una mobo di cui non ho i driver.. era di un preassemblato e anche quando lavevo montato io non esisteva questa scheda madre nel vero senso della parola!! quindi aggiornavo i driver tramite driver max.. ma non aveva produttore. la tipica mobo da monnezza. per cui adesso come faro?? non vorrei mettere linux perche lo userebbe la mia ragazza quindi mi sembra fuori luogo! il pc era un PACKARD BELL BV i start 2100 dc. luica cosa che ho trovato è questo ftp://ftp.download.packardbell.com/DESKTOP/iStart (2007-2009)/
ma non credo ci sia tutto solo le cose opzionali..voi cosa fareste? in ultima ipotesi cerco di cambiarla ma altrimenti??

I componenti principali di una scheda madre (chipset, audio, lan) non sono creati in esclusiva dal produttore della scheda madre, ma sono prodotti da altri: i chipset da Intel, AMD e VIA (nei pc più datati), le schede audio integrate da Realtek, eccetera, per cui se non riesci a reperire i driver originali, visita i siti di download dei vari produttori e scarica da lì i driver.

dici che potrei risolvere cmq? anche essendo del 2007?

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

edit. laudio era rotto quindi ho una scheda dedicata.. poi la video ho trovato la sis silicon integrated e dovrei averla..mi mancherebbe la lan ma si connetterebbe con la wifi usb.. cosa ci mancherebbe? sono un po in panne..e ho perso lucidita!!

Se non conosci le caratteristiche tecniche della scheda, dagli un'occhiata: riuscirai certo a capire marca del chipset e dei vari componenti. Il 2007 non è il Neolitico, in rete si reperiscono driver ben più vecchi...

il problema è che ora non ce lho con me cmq è questa PACKARD BELL BV GA-T671MG ma è sconosciuta non ci stanno proprio le caratteristiche!! faro cosi allora intanto qualcuno lho trovato a memoria.. altri li vedro montandola! cmq il tuo consiglio è almeno di tentarci e non buttarla subito!

il problema è che ora non ce lho con me cmq è questa PACKARD BELL BV GA-T671MG ma è sconosciuta non ci stanno proprio le caratteristiche!! faro cosi allora intanto qualcuno lho trovato a memoria.. altri li vedro montandola! cmq il tuo consiglio è almeno di tentarci e non buttarla subito!
Eccole:

GA-T671MG Mainboard/Specs

tempo di ricerca: 10 secondi... :figo:

lo vedi a sapere l'inglese !! scrivendo scheda madre in italiano avoglia a cercare!! :cav:che fesso!!:muro: ahah!!;) grazie mille! speriamo di trova qualcosa!!:Pbeh se no non eri moderatore!!;) grazie ancora!

sisi grazie lavevo gia trovati quelli li ricordavo a memoria! pensavo servisse altro! grazie ancora;) sei stato gentilissimo!

---------- Post added at 08:46 ---------- Previous post was at 07:37 ----------

scusate se ho segnalato risolto piu volte ma ho problemi di connessoine..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro