Installare Mavericks su un notebook HP - Problema nel boot prima dell'installazione

osborn87

Nuovo Utente
2
0
Allora sto cercando di installare sullo stesso Hard Disk di Windows 8.1 in una partizione Mavericks.
Ho seguito la procedura con Unibeast creando una chiavetta USB di installazione.
Ho fatto tutto con Virtualbox dal quale ho scaricato maveriks direttamente dall'Apple Store.

Quando vado a fare il boot (prima dal BIOS ho selezionato USB) per far partire l'installazione incappo in un kernel panic. (digito -v) e viene questo errore:
foto.JPG

Allora ho provato a scrivere: -v cpus=1
Sembra funzionare ma dopo un po' arriva ad una schermata nera.

Ho provato con altri comandi in diverse combinazioni come: GraphicsEnabler=Yes npci=0x2000 npci=0x3000 GraphicsEnabler=No

Ecc.....ecc....

Mi serve un aiuto!

Il mio pc:
Modello: HP Pavilion Sleekbook 15 PC
System Board ID: 18FD
BIOS Version: F. 1A
Processore: Intel(R) Core(TM) i5-3317U CPU
RAM: 4 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 630M

- - - Updated - - -

Eliminando sulla penna USB alcuni files che riguardavano la scheda video e inserendo i comandi
IGPEnabler=No -x -v cpus=1
Parte la schermata di installazione.
Però quando devo scegliere l'hard disk dove installare (vado in utility disco) non c'è nessun hard disk...solo la mia penna USB!!
Idee??

- - - Updated - - -

nessuno che abbia qualche idea?
 

Andrea_00

Utente Attivo
201
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asus Z87-Deluxe
HDD
WD BLACK 1Tb x2
RAM
Vengeance Blue 16GB 2133Mhz
GPU
XFX HD Radeon 7870
PSU
LC Power 650W
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 7 / Mac OSX
Allora sto cercando di installare sullo stesso Hard Disk di Windows 8.1 in una partizione Mavericks.
Ho seguito la procedura con Unibeast creando una chiavetta USB di installazione.
Ho fatto tutto con Virtualbox dal quale ho scaricato maveriks direttamente dall'Apple Store.

Quando vado a fare il boot (prima dal BIOS ho selezionato USB) per far partire l'installazione incappo in un kernel panic. (digito -v) e viene questo errore:
Visualizza allegato 96263

Allora ho provato a scrivere: -v cpus=1
Sembra funzionare ma dopo un po' arriva ad una schermata nera.

Ho provato con altri comandi in diverse combinazioni come: GraphicsEnabler=Yes npci=0x2000 npci=0x3000 GraphicsEnabler=No

Ecc.....ecc....

Mi serve un aiuto!

Il mio pc:
Modello: HP Pavilion Sleekbook 15 PC
System Board ID: 18FD
BIOS Version: F. 1A
Processore: Intel(R) Core(TM) i5-3317U CPU
RAM: 4 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 630M

- - - Updated - - -

Eliminando sulla penna USB alcuni files che riguardavano la scheda video e inserendo i comandi
IGPEnabler=No -x -v cpus=1
Parte la schermata di installazione.
Però quando devo scegliere l'hard disk dove installare (vado in utility disco) non c'è nessun hard disk...solo la mia penna USB!!
Idee??

- - - Updated - - -

nessuno che abbia qualche idea?
Prova a formattare l'HDD con Gpartd Live in qualsiasi formato e riprova da utility disco a riformattarlo in HFS+ journaled.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!