RISOLTO Installare kali linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti,
Scrivo in questo forum perchè ho provato tutto ma questo benedetto Kali Linux non si vuole installare.
Quello che voglio fare io e scaricare e poi installare Kali Linux su una macchina virtuale come per esempio
VirtualBox, WMare ecc.
Se qualcuno per favore è disposto ad aiutarmi passo passo a scaricare e installare Kali Linux su macchina virtuale ne sarò veramente grato.
Raramente scrivo nei forum perchè riesco sempre nei miei intenti.
Ma questa volta non ci sono riustito.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,873
9,222
Uao, ma Mr Robot ormai non è finito? Ancora fa danni?

Comunque perché Kali? Se non hai già esperienze di Linux installa Ubuntu, che poi ha comunque la possibilità di installare tutti i tool già presenti in Kali.
 
  • Adoro
Reazioni: Moffetta88

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Perchè non ci sarebbe la possibilità d'installare Kali Linux su macchina virtuale?
Post unito automaticamente:

Non è possibile più installare Kali su Virtual Box o altre macchine virtuali?
Post unito automaticamente:

PERCHE' NON MI VUOI PIU' RISPONDERE...
SE NON MI VUOI DIRE COME INSTALLARE KALI ALLORA DIMMI COME SCARICARE UBUNTU ?
GRAZIE.
Post unito automaticamente:

Uao, ma Mr Robot ormai non è finito? Ancora fa danni?

Comunque perché Kali? Se non hai già esperienze di Linux installa Ubuntu, che poi ha comunque la possibilità di installare tutti i tool già presenti in Kali.
PERCHE' NON MI VUOI DIRE COME INSTALLARE KALI PERCHE E' DANNOSO
E MI VUOI FARE SCARICARE UBUNTU CHE HA GLI STESSI TOOL DI KALI
PER FAVORE RISPONDIMI ALMENO.
GRAZIE.
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA...
 
Ultima modifica:

GraveKeeper

Utente Èlite
7,023
3,185
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
1. Il tuo atteggiamento non è consono a un forum, innanzitutto togli quel caps lock che risulta aggressivo e fastidioso, non è che la notifica alla persona a cui scrivi arriva in maniera più grande. Oltretutto questo è un forum, ognuno aiuta gli altri con le proprie conoscenze quando ne ha la possibilità, nessuno è costretto a rispondere, in particolare se si è così insistenti, e ognuno ha i proprio impegni e una propria vita al di fuori del forum.

2. Personalmente non ho mai installato kali linux su una vm, ma credo che in internet ci sia più di un tutorial. Comunque non hai specificato lo scopo per cui vuoi installare prorio kali linux come distro, qualsiasi altra è decisamente meglio se ci si deve approcciare al mondo di linux, per esempio ubuntu come suggeritoti.
E se vuoi io ti dico anche come installare ubuntu su una vm (e anche qui su google ci sono sicuramenti fiotti di tutorial), ma non saprei aiutarti per quanto riguarda i tools, che credo siano l'unica cosa che ti interessino, e se come credo li vuoi usare per scopi illegali (a parte che sul forum non si aiutano persone per quanto riguarda ciò che è contro legge ma installare kali non lo è quindi vabbè), sono abbastanza certo che ubuntu sia perfetto per farsi beccare qualsiasi cosa tu voglia fare, e non credo tu voglia questo.

In ogni caso https://www.infopcfacile.it/come-installare-kali-linux-su-virtual-box/

Non vedo come tu possa non averlo visto dato che è il secondo risultato di google cercando kali linux virtualbox. E comunque resta il fatto che il tuo pc deve poterlo reggere ed essere abbastanza recente per supportare al meglio virtualbox e la vm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Mi scuso per il mio atteggiamento agressivo e ossessivo ma sono davvero tantissime volte che provo ad installarlo.del link che mi hai mandato tu ho fatto tutto ma virtual box mi segnalava dei problemi che in seguito ti dirò.e poi ti volevo dire che se vado su kali.org per scaricare kali mi fa scaricare il file torrent e non il file iso
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,023
3,185
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
E vabbè scarica e installa qbittorrent con cui apri il file torrent e scarichi l'iso. Il torrent è solo un tramite


Mi spiace ma non avrei idea di come aiutarti con gli errori di virtualbox, sarebbe meglio che tu chiedessi al support virtualbox, sinceramente io non uso vm. Magari qualcun altro sul forum può aiutarti però.
 

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Grazie lo stesso
E vabbè scarica e installa qbittorrent con cui apri il file torrent e scarichi l'iso. Il torrent è solo un tramite


Mi spiace ma non avrei idea di come aiutarti con gli errori di virtualbox, sarebbe meglio che tu chiedessi al support virtualbox, sinceramente io non uso vm. Magari qualcun altro sul forum può aiutarti però.
Grazie lo stesso
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Ciao , per quanto riguarda il problema del download di kali solo con torrent è nomale , a tutti lo fa , per scaricarlo senza torrent , ti rechi su https://www.kali.org/downloads/ e schiacci su Kali Linux 64-Bit (Installer) , si avvierà il download senza torrent ovverlo l'installer , questo problema l'abbiamo risolto .
per quanto riguarda il problema di virtual box devi essere più specifico , mostrando una foto dell'errore cosi riusciamo a capire bene , hai attivato la virtualizzazione nel bios ? se non attivi quella è normale che abbia questo problema .
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Mi spiegate perchè perdete tempo per scaricare la iso e installarla quando ci sono le vm già pronte??
Nella tabella https://www.kali.org/downloads/ ci sono i link al download sia per vmware che virtualbox
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
  • Mi piace
Reazioni: fighter_81 e cdtux

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Mi spiegate perchè perdete tempo per scaricare la iso e installarla quando ci sono le vm già pronte??
Nella tabella https://www.kali.org/downloads/ ci sono i link al download sia per vmware che virtualbox
Quoto in pieno. Se si vuole usare kali in vm ci sono già le immagini belle che pronte.
almeno imparano a installare la distro :D
poi dipende il perché vuole proprio kali O.o
Eh ma kali è diversa dalle altre...
Eh vorrà kali perchè così può hackerare il wifi del vicino :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lux90

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Quoto in pieno. Se si vuole usare kali in vm ci sono già le immagini belle che pronte.

Eh ma kali è diversa dalle altre...
Eh vorrà kali perchè così può hackerare il wifi del vicino :)
Ma a sto punto si scaricava software di Windows (non specifico nessun nome) almeno non aveva problemi a installare nulla xD
Se invece vuole imparare dovrebbe partire da Ubuntu per poi passare ad arch linux
Siccome i tutorial sul tubo non è che insegnano chissà che
 

Spanci03

Utente Attivo
418
87
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Net
duckduckgo
OS
windows 7 , debian
Ma a sto punto si scaricava software di Windows (non specifico nessun nome) almeno non aveva problemi a installare nulla xD
Se invece vuole imparare dovrebbe partire da Ubuntu per poi passare ad arch linux
Siccome i tutorial sul tubo non è che insegnano chissà che

Sul tubo ci sono solo i tutorial belli e pronti , che anche se li vedi mille volte non sai neanche cosa stai facendo , praticamente non servono a nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili