DOMANDA Installare i driver su un pc senza lettore dvd

Sergiu Ecin

Nuovo Utente
71
3
CPU
amd phenom x4 9150e
RAM
ddr2 4gb
GPU
amd hd graphics 3600
Monitor
asuys mx239
OS
windows 8.1
Se io monto un pc, con la scheda madre e forse altri componenti, mi dovrebbero venire allegati dei DVD con i driver sopra da installare. Però se il mio case non ha un entrata per il lettore dvd come faccio? Devo comprare un lettore esterno oppure si può fare da internet?
 

Sergiu Ecin

Nuovo Utente
71
3
CPU
amd phenom x4 9150e
RAM
ddr2 4gb
GPU
amd hd graphics 3600
Monitor
asuys mx239
OS
windows 8.1
Grazie mille :) quindi un lettore dvd non serve più?
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Io ne ho uno, smontato a prendere la polvere :D
Seriamente, ormai hanno la stessa utilità dei floppy disk: al giorno d'oggi i giochi si acquistano tramite key su Steam e affini, la musica è su Spotify o simili, i film e le serie TV sono su Netflix, Infinity e compagnia, i driver li trovi online... Insomma, come vedi non c'è una ragione valida per montare un lettore DVD, nel 90% dei casi. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sergiu Ecin

Sergiu Ecin

Nuovo Utente
71
3
CPU
amd phenom x4 9150e
RAM
ddr2 4gb
GPU
amd hd graphics 3600
Monitor
asuys mx239
OS
windows 8.1
Grazie mille, risposta perfetta :D
 

Speddere871

Utente Attivo
209
39
Io ne ho uno, smontato a prendere la polvere :D
Seriamente, ormai hanno la stessa utilità dei floppy disk: al giorno d'oggi i giochi si acquistano tramite key su Steam e affini, la musica è su Spotify o simili, i film e le serie TV sono su Netflix, Infinity e compagnia, i driver li trovi online... Insomma, come vedi non c'è una ragione valida per montare un lettore DVD, nel 90% dei casi. ;)

scusa riprendo la discussione io ho anche tanti giochi che comprai quando avevo il pc vecchio e ora che ho uno da gaming vorrei usufruire di questi giochi che purtroppo hanno la necessità del cd ... secondo te con compatibilità win 10 quale lettore mi puoi consigliare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili