installare cpu

Pubblicità

kaiserd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, devo installare la cpu intel i54670, volevo chiederi se queste tre strisce in foto (gommose) sono la asta termoconduttiva grazie in anticipo, poi come deve fare???

Allegati

• P_20130730_151129.webp
    P_20130730_151129.webp
    412.8 KB · Visualizzazioni: 65
si è la pasta termica,puoi usare quella o se ne hai una migliore togli quella e applichi quella nuova,anche direttamente sulla cpu anzichè sul dissipatore,occhio alla quantità ne troppa ne poca
cmq ti consiglio di usare direttamente quella occhio a non toccare con le dita

ciao

porca paletta, ho toccato leggermente con le dita!!! ma allora appena metto la cpu nella mobo basta che metto il dissipatore sopra ed è fatto?? non ci sono pellicole da togliere sulla termoconduttiva???

- - - Updated - - -

senti io ho una colla termoconduttiva è uguale???

Che io sappia non ci deve essere nessuna pellicola sulla cpu. Comunque non saprei sulla colla. Una siringa di pasta termica mx costa all'incirca 4 euro non molto.

Il video postato da qwerty17 spiega tutto per filo e per segno, più preciso di così non si può!:D

allora scusa l'ansia, non ci sono pellicole da togliere dalla pasta termoconduttiva giusto? basta che tolgo il dissipatore dalla scatola e lo metto sulla cpu giusto?

Il video postato da qwerty17 spiega tutto per filo e per segno, più preciso di così non si può!:D

L'ho usato per il mio primo assemblaggio :asd:

- - - Updated - - -

allora scusa l'ansia, non ci sono pellicole da togliere dalla pasta termoconduttiva giusto? basta che tolgo il dissipatore dalla scatola e lo metto sulla cpu giusto?

Esatto

grazie a tutti, il pc funziona, ora ho un altro problema, la scheda di rete non viene rilevata, e neanche si riesce ad installare i driver perche non la trova, che faccio????

si dal cd ma non li fa installare, cioè apre la schermata con le icone dei vari componenti, ma quella della scheda di rete non si puo cliccare è disattivata

- - - Updated - - -

nessuno sa aiutarmi?? non è che è disattivata dal bios???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro