PROBLEMA Installando un gioco dal nulla si è spenta

Marylú 01

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto perché ho un problema con la play station 4 slim, ieri sera stavo installando un gioco e dal nulla si è spenta, ho provato a riaccenderla ma dopo poco si è spenta di nuovo, era molto lenta a fare i caricamenti ma appena sembrava essersi normalizzata ecco che si spegne di nuovo, dopo la decima volta che si spegneva sola, io e il mio ragazzo, abbiamo pensato bene di resettarla ma continua a spegnersi da sola.. Quale potrebbe essere il problema? Quando proviamo ad accenderla mi dice di eseguire la connessione a un dispositivo di archiviazione usb
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
così su 2 piedi il principale indiziato sembra essere l'hard disk andato al creatore..

provata a fare come dice, ovvero a collegarci un hdd esterno (vuoto).. magari tenta di fare un backup
 
  • Mi piace
Reazioni: Marylú 01

Marylú 01

Nuovo Utente
3
0
così su 2 piedi il principale indiziato sembra essere l'hard disk andato al creatore..

provata a fare come dice, ovvero a collegarci un hdd esterno (vuoto).. magari tenta di fare un backup
Lo abbiamo fatto ieri ma niente sembrava morta, poi di sera l'abbiamo pulita e poco fa abbiamo provato ad accenderla e si è accesa, stiamo reistallando qualche gioco per vedere come si comporta.. Speriamo funzioni di nuovo
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ne dubbio effettuate un backup su un hdd esterno finchè funziona.. almeno se il disco parte non perdete tutti quanti i dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Marylú 01

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!