DOMANDA Installando Eclipse ci sono cartelle ovunque!

Cotrox

Utente Attivo
225
7
Non è così grave lo ammetto. E' solo che sono una di quelle persone che cerca di tenere il PC in maniera super ordinata e questa cosa ho provato ad ignorarla ma proprio mi da fastidio ahah.

Nella cartella del PC con il mio nome sembra ci siano delle cartelle nominate '.nomecartella'. Ho notato che il 90% di queste sono apparse con l'installazione di eclipse e ovviamente credo siano cose necessarie al funzionamento di eclipse.. ma non c'è modo di raggrupparle da qualche altra parte?

Sono cose del tipo:

.eclipse
.eclipseweb
.android
.atom
.vscode
.metadata
...
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,655
11,440
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ho notato che il 90% di queste sono apparse con l'installazione di eclipse e ovviamente credo siano cose necessarie al funzionamento di eclipse.. ma non c'è modo di raggrupparle da qualche altra parte?
no e ti sei risposto da solo: gli servono! magari non tutte, dipende da cosa ci farai, ma comunque gli servono; e penso che se le cancelli te le ricrea automaticamente non appena ne ha bisogno
 

Cotrox

Utente Attivo
225
7
Ecco si.. io mi domandavo se fosse possibile in qualche modo settare un percorso differente per la creazione XD
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,655
11,440
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
questo devi controllarlo nelle impostazioni del singolo programma utilizzato, eventualmente in quelle avanzate; se l'hanno previsto si può fare, altrimenti no. Nel caso di Eclipse, esso è molto configurabile, forse si può ma ti converrebbe chiederlo in qualche forum specializzato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!