PROBLEMA Instagram: Non vedo i contenuti in evidenza

Anna Do Amaral

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti! Forse mi potete dare una mano.

Da gennaio / febbraio sono stati introdotti i "contenuti in evidenza" su instagram che consistono in dei pallozzi sotto la bio delle persone in cui ci sono delle story vecchie salvate. O meglio questo è quello che ho capito dal racconto di amici perché io non vedo questi contenuti in evidenza né ho la possibilità di crearli.

Ho segnalato a instagram il problema ma non mi hanno risposto.
App store non mi dà nuovi aggiornamenti available per Instagram. il mio cellulare è iphone 6.

Per caso è successo anche a qualcuno di voi? Sapete come mai?

Grazie mille :)

Anna

Allegati

Rodolfo97

Nuovo Utente
148
21
Ciao a tutti! Forse mi potete dare una mano.

Da gennaio / febbraio sono stati introdotti i "contenuti in evidenza" su instagram che consistono in dei pallozzi sotto la bio delle persone in cui ci sono delle story vecchie salvate. O meglio questo è quello che ho capito dal racconto di amici perché io non vedo questi contenuti in evidenza né ho la possibilità di crearli.

Ho segnalato a instagram il problema ma non mi hanno risposto.
App store non mi dà nuovi aggiornamenti available per Instagram. il mio cellulare è iphone 6.

Per caso è successo anche a qualcuno di voi? Sapete come mai?

Grazie mille :)

Anna
prova a cancellare l'app e reinstallarla

Halesheilig

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho lo stesso identico problema da uno dei miei account. Le ho provate tutte, anche cancellare e installare nuovamente l’app. Non è nemmeno un problema del telefono perché ho un altro account e da lí li vedo tranquillamente. Heeeelp :D

LoSecco

Nuovo Utente
4
0
RISOLTO: sono andato sulle "Opzioni relative alle storie", l'ingranaggio in alto a sinistra nelle storie, poi sotto la voce "Salvataggio" ho attivato "Salva nell'archivio" cosi le miei storie le ho trovate tra i contenuti da mettere in evidenzia.

ciao.

Ila00

Nuovo Utente
3
0
Anch'io ho lo stesso problema.. con altri account dal mio telefono me le fa vedere. Se entro con un altro telefono sul mio account mi fa mettere le storie in evidenza e me le fa vedere.
Dal mio telefono il mio account non me lo fa fare. E tra le impostazioni non c'è nessuna voce con su scritto "salva nell'archivio"

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,158
6,169
CPU
Intel 3570k @4.200
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme4
Hard Disk
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 2133
Scheda Video
AMD R9 290 TRI-X
Monitor
IIyama 28" 4K
Alimentatore
Cooler Master GX 650
Case
Corsair 600T
Sistema Operativo
Windows10x64pro
se avete problemi con le app scrivete agli sviluppatori ....

Entra

oppure Accedi utilizzando