RISOLTO Instagram non salva la preferenza dei sondaggi durante le storie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Salve a tutti. Ormai da qualche giorno instagram, quando vedo le storie e voglio partecipare a un sondaggio, una volta che clicco la mia preferenza qualche volta non mi salva la mia scelta. Ad esempio ho notato che quando c'è una persona che mette 4/5 sondaggi nelle sue storie, la maggior parte di questi non salvano la mia scelta dopo che scorro le altre storie, e se vado indietro e riprovo a votare un'altra volta, inizialmente, quando rimango su quella storia, la mia preferenza rimane, ma quando scorro le storie e rivado a quella "di partenza", il mio voto non risulta. Come posso fare? Ho già provato ad disinstallarla e a reinstallarla ma non ha funzionato niente. Se vi può servire io ho un iPhone 12 Pro comprato da circa una settimana.
Poi ci sarebbe anche una altro problema, sicuramente meno invasivo. Ad esempio quando in un post o nei reels voglio riattivare l'audio dopo che era già attivo di "default", c'è un leggero ritardo tra quando clicco per riattivare l'audio a quando effettivamente l'audio si riattiva. Ma questo credo sia un bug dell'app che spero risolveranno con qualche aggiornamento.
Grazie.
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Versione di Instagram?
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Purtroppo sono due bug di Instagram fastidiosi: cerca di tenere sempre aggiornata l'app.
Nel frattempo puoi provare a verificare eventuali aggiornamenti software o riavviare il dispostivo
Prova comunque anche a rimuovere i dati dalla cache e rimuovere i dati dall'app
 

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Purtroppo sono due bug di Instagram fastidiosi: cerca di tenere sempre aggiornata l'app.
Nel frattempo puoi provare a verificare eventuali aggiornamenti software o riavviare il dispostivo
Prova comunque anche a rimuovere i dati dalla cache e rimuovere i dati dall'app
Si immaginavo che fossero bug. Ho provato a fare tutto quello che mia hai detto ma ancora niente. Grazie lo stesso. Ora è in futuro vedrò se con li aggiornamenti cambierà qualcosa, e lo spero.
 

Ilabionda17

Nuovo Utente
1
0
Si immaginavo che fossero bug. Ho provato a fare tutto quello che mia hai detto ma ancora niente. Grazie lo stesso. Ora è in futuro vedrò se con li aggiornamenti cambierà qualcosa, e lo spero.
Lo hai scoperto? Anche a me succede la stessa cosa: sia dal mio iPad che dal mio iPhone XR ….come si può risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!