Instagram non carica più di 12 foto per ogni profilo

daisypm

Utente Attivo
6
2
Salve a tutti,
premetto che sto utilizzando Instagram da browser perché preferirei visualizzare il tutto dal mio macbook piuttosto che stare molto tempo a guardare lo smartphone che non è proprio il massimo per la cervicale.
Il problema però, è che qualunque profilo io cerchi di visualizzare, mi mostra solo le prime 12 foto, poi appare una rotella che continua a girare e la scritta: " Caricamento non riuscito - Riprova" ( come da foto). Dopodichè tutto si ferma lì e non si vede altro.
Ho già provato a pulire la cache, ma non cambia niente ed ho anche provato con diversi browser: Firefox, Chrome e Safari, ma il problema si ripete ugualmente con tutti.
Da smartphone la app funziona perfettamente, perciò mi domando: che sia un problema relativo all'uso di Instagram dal web? Qualcun altro riscontra questo problema?
Grazie
 

Allegati

  • Schermata 2022-08-19 alle 17.00.42.png
    Schermata 2022-08-19 alle 17.00.42.png
    69.3 KB · Visualizzazioni: 15

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Instagram non è ottimizzato per essere usato dal browser, ti consiglio di usare la app per macOS (la trovi sul App Store) che è poi la stessa di quella per iOS.
 

daisypm

Utente Attivo
6
2
Grazie per la risposta, suppongo che il problema sia proprio quello.
Il fatto è che cercavo un modo per utilizzare Instagram da macbook, cosa che mi sarebbe risultata più comoda, ma a quanto pare dovrò rinunciare, visto che l'app è disponibile solo per smartphone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!