Instagram disabilitato

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Achraf

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti vi scrivo perché il giorno 23 agosto hanno disabilitato il mio account con 100mila follower, non ho mai messo nulla che vada contro le regole ma purtroppo ho molti haters quindi’ segnalano spesso le mie storie,l’ultima storia che ho messo era una in costume di bagno speedo e dopo due ore entrò su Instagram mi dice che il mio profilo e stato disabilitato,ho fatto un ricorso ho ricevuto un email dove mi dicevano di inviare una foto con codice il mio viso e l’username Instagram, e ho fatto questa procedura dopo 8 ore ricevo un email dove mi dicevano che ho violetto le regole non so quali ma ok! E se non ero d’accordo dovevo fare un ricorso e ho contestato che era un errore da parte loro,adesso siamo il 26 e non ho avuto nessuna risposta ancora sapete come funziona per favore? Avrò una risposta e disabilitato o eliminato? Perché quando’ voglio fare un nuovo profilo con la vecchia email mi dice che appartiene già ha un altro profilo cioè quello vecchio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili