Instagram aiuto, mi dice password sbagliata

Pubblicità

fbazzaaa_12

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
4
io ho fatto l'accesso su Instagram e mi fa entrare solo da instagram web e non dall'applicazione... quando vado per mettere i dati mi dice password sbagliata... che poi è quella giusta che mi fa entrare su web... aiutatemi pls
 
Che instagram si sia scimunito di botto mi sembra strano, se dice che la password è sbagliata generalmente è proprio perchè.. è sbagliata.

maiuscole e minuscole tutte a posto ? il nome utente è giusto ?
 
o gli hanno hackerato l'account...
... se non ha attivato il 2factor e' probabile...molto...
basta la classica copia della cache del broswer.
 
anche a me è successa una cosa simile.....

premesso che era da qualche settimana non entravo in instagram, ieri ho provato ad accedere al sito web di instagram: qui non ci sono stati problemi;
sempre ieri, dopo qualche ora, ho provato ad accedere dall'app: qui, inserita la password, compare "si è verificato un errore imprevisto.Provare più tardi".
Oggi è successa la stessa cosa: funziona sul web ma non tramite app.

Nella posta (mail di iscrizione a instagram) ho visto che ieri è arrivato un avviso da instagram:
qui si dice "Abbiamo notato un accesso da un dispositivo che non usi abitualmente XXXXXX" con data e ora ed è scritto che se non sono stata io, non potrò accedere a certe funzioni per qualche giorno....invece per accedere, va usato il dispositivo usato in passato.

Il fatto è che il dispositivo indicato è il mio solito telefono....quando accedo all'app, uso proprio quel telefono e non ne ho altri...boh.

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere il problema con l'app ?
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top