Salve ragazzi,
è da anni che non creo un thread su Tomshw e sinceramente mi scende la lacrimuccia :hihi:.
Ho un problema con un account Instagram ma in particolare con l'assistenza di Instagram. Ve la faccio il più breve possibile, qualche buon'uomo ha deciso di inserire la sua email nell'account Instagram della mia ragazza si e no 2 anni fa. Purtroppo non è mai riuscita a recuperare l'account e ora che sono venuto a saperlo mi girano abbastanza le :patpat:.
Decido quindi di recarmi nel centro assistenza e vedere cosa fare... essendo che non ho nessuna email che segnali la modifica dell'account devo recarmi per forza nei passaggi di segnala l'account e seguire le istruzioni. Scelgo l'opzione Android, vi assicuro che non cambia niente con iOS e presto capirete cosa, nel terzo passaggio tocco su "Hai bisogno di ulteriore assistenza?". Il problema ora è che facendo ciò vengo reindirizzato nel centro assistenza non potendo quindi andare avanti con l'operazione (come indicato successivamente nei passaggi). Allora contatto attraverso altre sezioni Instagram (visto che non mettono a disposizione un'email per farsi contattare). Spiego il problema in tutti i modi, più e più volte, ma ottengo sempre la stessa risposta... ovvero andare nel centro assistenza. Credetemi che l'ultima email che ho inviato gli ho smontato il sito passaggio per passaggio in modo che anche i muri avrebbero capito :pazzo: , ma non ho più ricevuto nessuna risposta.
Trovo veramente vergognoso che non si possa avere un'assistenza da una compagnia grande e importante come Instagram. Ora cosa dovrei fare? Si è vero, è un account vecchio e sono passati 2 anni, ma comunque è una cosa che deve essere di sua proprietà contando anche il numero non indifferente di foto che ci sono su quel profilo. Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista :look:.
Grazie in anticipo per l'attenzione :thanks:
P.s. fin'ora ho parlato sia con un italiano che mi aveva già aiutato con un altro problema e sia con un americano ma entrambi teste di c...
è da anni che non creo un thread su Tomshw e sinceramente mi scende la lacrimuccia :hihi:.
Ho un problema con un account Instagram ma in particolare con l'assistenza di Instagram. Ve la faccio il più breve possibile, qualche buon'uomo ha deciso di inserire la sua email nell'account Instagram della mia ragazza si e no 2 anni fa. Purtroppo non è mai riuscita a recuperare l'account e ora che sono venuto a saperlo mi girano abbastanza le :patpat:.
Decido quindi di recarmi nel centro assistenza e vedere cosa fare... essendo che non ho nessuna email che segnali la modifica dell'account devo recarmi per forza nei passaggi di segnala l'account e seguire le istruzioni. Scelgo l'opzione Android, vi assicuro che non cambia niente con iOS e presto capirete cosa, nel terzo passaggio tocco su "Hai bisogno di ulteriore assistenza?". Il problema ora è che facendo ciò vengo reindirizzato nel centro assistenza non potendo quindi andare avanti con l'operazione (come indicato successivamente nei passaggi). Allora contatto attraverso altre sezioni Instagram (visto che non mettono a disposizione un'email per farsi contattare). Spiego il problema in tutti i modi, più e più volte, ma ottengo sempre la stessa risposta... ovvero andare nel centro assistenza. Credetemi che l'ultima email che ho inviato gli ho smontato il sito passaggio per passaggio in modo che anche i muri avrebbero capito :pazzo: , ma non ho più ricevuto nessuna risposta.
Trovo veramente vergognoso che non si possa avere un'assistenza da una compagnia grande e importante come Instagram. Ora cosa dovrei fare? Si è vero, è un account vecchio e sono passati 2 anni, ma comunque è una cosa che deve essere di sua proprietà contando anche il numero non indifferente di foto che ci sono su quel profilo. Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista :look:.
Grazie in anticipo per l'attenzione :thanks:
P.s. fin'ora ho parlato sia con un italiano che mi aveva già aiutato con un altro problema e sia con un americano ma entrambi teste di c...