PROBLEMA Instagram Account Violato

Party5999

Nuovo Utente
101
3
Salve ragazzi,
è da anni che non creo un thread su Tomshw e sinceramente mi scende la lacrimuccia :hihi:.

Ho un problema con un account Instagram ma in particolare con l'assistenza di Instagram. Ve la faccio il più breve possibile, qualche buon'uomo ha deciso di inserire la sua email nell'account Instagram della mia ragazza si e no 2 anni fa. Purtroppo non è mai riuscita a recuperare l'account e ora che sono venuto a saperlo mi girano abbastanza le :patpat:.
Decido quindi di recarmi nel centro assistenza e vedere cosa fare... essendo che non ho nessuna email che segnali la modifica dell'account devo recarmi per forza nei passaggi di segnala l'account e seguire le istruzioni. Scelgo l'opzione Android, vi assicuro che non cambia niente con iOS e presto capirete cosa, nel terzo passaggio tocco su "Hai bisogno di ulteriore assistenza?". Il problema ora è che facendo ciò vengo reindirizzato nel centro assistenza non potendo quindi andare avanti con l'operazione (come indicato successivamente nei passaggi). Allora contatto attraverso altre sezioni Instagram (visto che non mettono a disposizione un'email per farsi contattare). Spiego il problema in tutti i modi, più e più volte, ma ottengo sempre la stessa risposta... ovvero andare nel centro assistenza. Credetemi che l'ultima email che ho inviato gli ho smontato il sito passaggio per passaggio in modo che anche i muri avrebbero capito :pazzo: , ma non ho più ricevuto nessuna risposta.

Trovo veramente vergognoso che non si possa avere un'assistenza da una compagnia grande e importante come Instagram. Ora cosa dovrei fare? Si è vero, è un account vecchio e sono passati 2 anni, ma comunque è una cosa che deve essere di sua proprietà contando anche il numero non indifferente di foto che ci sono su quel profilo. Non so se ho spiegato bene il mio punto di vista :look:.

Grazie in anticipo per l'attenzione :thanks:

P.s. fin'ora ho parlato sia con un italiano che mi aveva già aiutato con un altro problema e sia con un americano ma entrambi teste di c...
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
può collegare il suo account instagram al suo account facebook, poi sarà visto come suo, credo anche modificare l'e-mail di registrazione a instagram

comunque, da app instagram
ti dico da android
icona a forma di busto umano
modifica il profilo
impostazioni sulle informazioni personali
se collegato col suo legittimo account facebook chiederà di sincronizzare le informazioni, tra cui data di nascita, ecc
da lì ti da possibilità di modificare l'e-mail

semplice e indolore
 

Party5999

Nuovo Utente
101
3
può collegare il suo account instagram al suo account facebook, poi sarà visto come suo, credo anche modificare l'e-mail di registrazione a instagram

comunque, da app instagram
ti dico da android
icona a forma di busto umano
modifica il profilo
impostazioni sulle informazioni personali
se collegato col suo legittimo account facebook chiederà di sincronizzare le informazioni, tra cui data di nascita, ecc
da lì ti da possibilità di modificare l'e-mail

semplice e indolore
Ciao, grazie per l'attenzione.
Purtroppo non può accedere al suo account e quindi non può modificare niente. Se non fosse per ciò, a questo'ora avrei buoni rapporti con l'assistenza.
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
questa persona che aveva associato l'account instagram alla sua e-mail
contattatelo e ditegli di collaborare per il cambio di e-mail a instagram, fine
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
qualche buon'uomo ha deciso di inserire la sua email nell'account Instagram della mia ragazza si e no 2 anni fa
ah ma allora non sapete chi è?
e come ha fatto senza accedere al telefono della tua ragazza?
vai di denuncia presso polizia, loro la aiuteranno a recuperare l'account, più semplice di così, se si tratta di furto d'identità (e-mail associata non del legittimo proprietario dell'account instagram
 

Party5999

Nuovo Utente
101
3
ah ma allora non sapete chi è?
e come ha fatto senza accedere al telefono della tua ragazza?
vai di denuncia presso polizia, loro la aiuteranno a recuperare l'account, più semplice di così, se si tratta di furto d'identità (e-mail associata non del legittimo proprietario dell'account instagram
Guarda effettivamente hai ragione, però ormai sono passati 2 anni e ha un account nuovo. Non ha così tanta necessità da andare a fare denuncia ormai.
Se si poteva risolvere online, come è giusto che sia, bene altrimenti pazienza (da quando l'hanno hackerato l'account è rimasto inattivo).
Stavo pensando di contattare Instagram compilando il modulo di account che fingono la mia (sua) identità. Praticamente è come se fosse lo step mancante che citavo nel primo post ma scrivo nella casella di ulteriori informazioni di darmi l'account.

Secondo voi glielo dovrei chiedere scrivendo il problema che ho avuto o mi invento qualcos'altro?

Inviato da MIX 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
la tua ragazza personalmente deve contattare il supporto instagram cercando di dire loro l'essenziale: 2 anni fa era stato violato il suo account e ora desidera riprenderlo in gestione

P.S. fare denuncia è gratis
 

Party5999

Nuovo Utente
101
3
la tua ragazza personalmente deve contattare il supporto instagram cercando di dire loro l'essenziale: 2 anni fa era stato violato il suo account e ora desidera riprenderlo in gestione

P.S. fare denuncia è gratis
Come ho scritto nel primo post, li ho contattati attraverso vie alternative e mi rispondono sempre di andare nel centro assistenza.

P.s. lo so e ho anche i carabinieri sotto casa

Inviato da MIX 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili