PROBLEMA Instagram account disabilitato

Biancaped

Nuovo Utente
0
0
Ciao! Mi chiamo Bianca e mi sono appena iscritta in questo forum, cercando di trovare un aiuto...
Il mio account instagram è stato disabilitato un paio di settimane fa perché, secondo loro, non rispettava le linee guida. Non è tutto! Cliccando su "maggiori informazioni", è emerso che mi è stato disabilitato perché "fingevo di essere qualcun altro", il che fa molto ridere, visto che ho solo un profilo privato personale con meno di 600 followers, in cui condivido foto mie e della mia vita con i miei amici, niente di speciale...
Comunque, sono due settimane che cerco di compilare il form dall'app (che si apre dopo aver cliccato su "maggiori informazioni"), ma poi il form non viene nemmeno inviato: mi appare la scritta "la tua richiesta non può essere elaborata. Si è verificato un problema con la tua richiesta. Cercheremo di risolverlo al più presto".
Allora ho cercato online vari link per chiedere assistenza, finché ho trovato quello che, cliccando, ti chiederà poi, tramite email, la foto personale con un codice per verificarne l'autenticità... OK, ho fatto tutto, ho mandato la foto. Mi è arrivata la risposta pre-stampata, dicendomi che il mio account è stato disattivato e che dovevo richiederne la riattivazione tramite il form dell'app... CHE NON FUNZIONA!!!
è tutto un circolo vizioso ma non so proprio come recuperare l'account... forse devo rassegnarmi?
a qualcuno è capitato lo stesso?
grazieee
#instagram
#accountdisattivato
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
no son due casi diversi :)
Ciao! Mi chiamo Bianca e mi sono appena iscritta in questo forum, cercando di trovare un aiuto...
Il mio account instagram è stato disabilitato un paio di settimane fa perché, secondo loro, non rispettava le linee guida. Non è tutto! Cliccando su "maggiori informazioni", è emerso che mi è stato disabilitato perché "fingevo di essere qualcun altro", il che fa molto ridere, visto che ho solo un profilo privato personale con meno di 600 followers, in cui condivido foto mie e della mia vita con i miei amici, niente di speciale...
Comunque, sono due settimane che cerco di compilare il form dall'app (che si apre dopo aver cliccato su "maggiori informazioni"), ma poi il form non viene nemmeno inviato: mi appare la scritta "la tua richiesta non può essere elaborata. Si è verificato un problema con la tua richiesta. Cercheremo di risolverlo al più presto".
Allora ho cercato online vari link per chiedere assistenza, finché ho trovato quello che, cliccando, ti chiederà poi, tramite email, la foto personale con un codice per verificarne l'autenticità... OK, ho fatto tutto, ho mandato la foto. Mi è arrivata la risposta pre-stampata, dicendomi che il mio account è stato disattivato e che dovevo richiederne la riattivazione tramite il form dell'app... CHE NON FUNZIONA!!!
è tutto un circolo vizioso ma non so proprio come recuperare l'account... forse devo rassegnarmi?
a qualcuno è capitato lo stesso?
grazieee
#instagram
#accountdisattivato
Gli hashtag su un forum non se posson vedèèè xD
Comunque, l'app sul telefono è aggiornata?
Hai provato a cancellarla e riscaricarla e riprovare?
Hai provato sia usando il traffico dati sia usando il wifi?
Altra cosa, usi per caso dei bot et simili?
 
  • Haha
Reazioni: Azazel Naess

Biancaped

Nuovo Utente
0
0
no son due casi diversi :)

Gli hashtag su un forum non se posson vedèèè xD
Comunque, l'app sul telefono è aggiornata?
Hai provato a cancellarla e riscaricarla e riprovare?
Hai provato sia usando il traffico dati sia usando il wifi?
Altra cosa, usi per caso dei bot et simili?

ahaha chiedo scusa per gli hashtag!
Comunque sì, ho provato in tutti i modi, anche dal web e da altri dispositivi.. ma niente, la richiesta non può essere elaborata..
e no, assolutamente nessun bot! ho un profilo privato e non accetto chi non conosco ahah
non saprei..
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
ahaha chiedo scusa per gli hashtag!
Comunque sì, ho provato in tutti i modi, anche dal web e da altri dispositivi.. ma niente, la richiesta non può essere elaborata..
e no, assolutamente nessun bot! ho un profilo privato e non accetto chi non conosco ahah
non saprei..
Allora, potresti provare un barbatrucco da computer.
Non so se funziona però, ma per altri casi funziona.
Step 1:
Apri chrome e vai sul sito di instagram
Step 2:
Premi sulla tastiera il tasto F12. Ti si aprire una schermata strana. In questa schermata, in alto a sinistra ci sono due iconcine. Un quadrato con una freccia, ed un quadrato piccolo vicino ad un altro quadrato.
Premi la seconda icona e vedrai che la pagina di instagram diventerà piccola.
Step 3:
In alto alla schermata di instagram, c'è scritto responsive, seleziona iphone( quello che vuoi ) e poi da tastiera premi F5
Step 4:
Prova a fare il login in instagram e a seguire i form. ( non chiudere mai la schermata aperta con F12

Per rimuovere quella schermata basta premere F12 e poi ancora F5


Con questo barbatrucco stai facendo credere ad instagram che non sei più sul computer ma sei sul telefono ( ed infatti sarà possibile pure caricare le foto sul proprio profile )
 
  • Mi piace
Reazioni: Biancaped

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
azz!
Speravo che facendogli credere di essere da un telefono usando chrome si riuscisse a mandare il form.
mmmmm....
Il tuo account instagram è per caso collegato a quello di facebook?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Hai provato a fare il login con facebook su instagram, invece di usare nome utente e passowrd?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
provato anche a far recupera password?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Come non viene trovato o.O
Ma sicura che sia stato disattivato e non cancellato?
 

Biancaped

Nuovo Utente
0
0
Come non viene trovato o.O
Ma sicura che sia stato disattivato e non cancellato?
sisi sicura al 100%, c'è scritto chiaramente.. solo che se metto il mio username/email e poi clicco su "password dimenticata", mi dice che non c'è un account connesso con quell'username. Ma perché se mi cerchi su instagram infatti non mi trovi.. io però vedo che c'è..
addirittura almeno una volta al giorno mi arrivano notifiche dall'app dicendomi che miei amici hanno aggiunto delle storie... oltre il danno pure la beffa! si prendono gioco di meeee
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili