Instabilità del mio win xp pro

Pubblicità

max73a

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:) Salve, è da un po di tempo che il mio Windows xp_pro è instabile! sono però contento che dopo tanti tentativi l'installazione è avvenuta! si perchè dopo aver formattato il disco, durante il "copy file", al 55% e al 88% si fermava. solo tre settimane fa il copiamento avvenne al 100%. solo che anche se i dati erano tutti copiati, non riesco ad accedere a windows update e per molti programmi risulta un problema. oggi non posso, ad esempio entrare nella pagina di windows update, si blocca tutto, devo per forza farlo ripartire...è questo mi disturba tanto.:mad:
cosa devo fare?:boh: nel frattempo saluto dalla bellissima Berlino:birra:

max73a ha detto:
:) Salve, è da un po di tempo che il mio Windows xp_pro è instabile! sono però contento che dopo tanti tentativi l'installazione è avvenuta! si perchè dopo aver formattato il disco, durante il "copy file", al 55% e al 88% si fermava. solo tre settimane fa il copiamento avvenne al 100%. solo che anche se i dati erano tutti copiati, non riesco ad accedere a windows update e per molti programmi risulta un problema. oggi non posso, ad esempio entrare nella pagina di windows update, si blocca tutto, devo per forza farlo ripartire...è questo mi disturba tanto.:mad:
cosa devo fare?:boh: nel frattempo saluto dalla bellissima Berlino:birra:

Bhe in genere quando si ha problemi di "blocco" durante l'installazione del sistema operativo quasi sempre è un problema di memoria ram...quindi esegui un test delle memorie oppure prova a toglierne una, se si blocca sempre prova a togliere l'altra...

una sola ram

:) Grazie dell'intervento, ho guardato e ho solo una 512 MB RAM, come hoscritto l'ultima volta i dati sono stati tutti copiati,ma il problema dell' aggiornamento rimane.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro