Inserisco pendrive e ho +10°

Pubblicità

skiny20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti vi espongo questo mio strano problema.
Praticamente appena inserisco la mia pendrive (e della kiston da 512mb)le temp aumetano di 10° e anche piu,ho visto dal taskmanager e l'utilizzo del pc e allo 0% quindi il procio è a riposo.
Non so piu dove sbattermi la testa:muro: vi prego aiutatemi a risolvere sto problema,

Grazie

Ciao, l'aumento di temperatura con cosa lo registri ?
Speedfan... altri software ?
La temp dovrebbe restare costante perchè anche impegnando la CPU con una chiavetta USB non la stressi a tal punto da avere un aumento di t°C
In ogni caso toccando il dissipatore ti sembra che l'aumento sia reale ?
Ne dubito... ma controlla...
Mi sembra più un problema di sensore o un problema software...
Per prima cosa proverei a tenere sotto controllo le temp con più software e vedere se con tutti si ripete il problema...
Se si ripete potrebbe anche essere un problema di driver della scheda madre o di bios... Prova ad aggiornare entrambe le cose...
Ciaoo

Credo che sia un errore del bios o un problema alla mobo: probabilmente le letture vengono sballate da un difetto: software o hardware è difficile da giudicare ad occhio così. Inizia a verificare che la tua mobo monti l'ultimo bios, e poi vediamo se il problema si risolve...

scusate se posto solo adesso intanto grazie per le vostre risposte.
Allora la mobo ha 'ultimo bios disponiile cioè lo 1017,le temp le controllo con everest ma ho visto anche con speedfan e mi danno tutti e 2 lo stesso incremento di temperature.
ho provato anche altre porte usb ma succede la medesima cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro