inserisco anche qui il problema per la scheda pctv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pintu1984

Utente Attivo
40
0
Ciao ragazzi, scusate avrei bisogno di un buon consiglio per un problema abbastanza grosso.....
Da un pò di tempo ho acquistato una scheda madre P5VD2 - X che credo (sn abbastanza ignorante in materia :boh:) abbia un singolo slot PCI express 16X.
Adesso il mio problema è che ho una scheda grafica di fascia medio-alta : ASUS Radeon EAX1650PRO Gamer Edition che monta cn slot pci express, E DEVO NECESSARIAMENTE ACQUISTARE LA SCCHEDA TV: Pinnacle PCTV Dual Hybrid Pro PCI-E 3010IX (che come si può notare anche dalla sigla stessa del prodotto monta uno slot PCI express!....come faccio dunque a montare un'altra scheda cn lo slot PCI se nella mia mobo ho soltanto uno slot PCI express? Devo per forsza acquistare una mobo che abbia un doppio slot PCI?
P.S. Mi scuso in anticipo se ho detto qualche cazzata ma credetemi non ne capisco moltissimo....grazie in anticipo per la vostra ttenzione!:rolleyes:
user_online.gif
 

Pintu1984

Utente Attivo
40
0
ragazzi ....vi spiacerebbe rispondermi? per favore ho bisogno di sapere quali sono le migliori schede d'acquisizione cn slot PCI attualmente in commercio....potreste darmi qualche consiglio d'acquisto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!