DOMANDA Input lag e consiglio sull'upgrade del monitor

Alexnxx

Nuovo Utente
15
2
Buona sera,
Volevo dei consigli su un upgrade del mio monitor contando che vorrei prenderne due per usarne uno come secondo monitor, le uniche caratteristiche che vorrei sarebbero:
- Full HD​
- 1ms​
- +60hz​
- 24" o 27"​
- Budget 500 euro​
P.S Domanda tecnica, la mia azienda mi ha dato per lo smart working un Philips Brillant 4k 27" (che sto usando come monitor principale e come secondo monitor un DELL FULLHD 24") l'ho attaccato con l'HDMI perchè tramite DP non va e non ho ancora capito il perchè, nonostante ciò ho un input lag esagerato usando come risoluzione 3840x2160 (ho provato ad abbassarla ma perde un sacco di nitidezza) sia nei giochi che nella schermata desktop normale mi è venuto il dubbio che passando da uno all'altro con due risoluzioni diverse possa essere questa la motivazione, come posso risolvere? Per giocare devo per forza rendere il secondo monitor (DELL) quello principale tramite l'impostazione di windows se no passo il tempo a innervosirmi
P.P.S è normale che succeda tutto ciò? Riferendomi alla questione elecata sopra, perchè se no a sto punto evito proprio l'idea di avere un secondo monitor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili