Innocenza violata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
Toby ha detto:
P.p.s. Sono convinto che sia "semplice" parlare della pena di morte, se non si è coinvolti personalmente.
Se i figli fossero stati i miei...........
ti do assolutamente ragione :sisi:
anche se è giusto che le decisioni vengano prese in un ottica non "a caldo" dove prevale il sentimento e l'irrazionalità....
per quanto riguarda il caso mi basterebbe che questi personaggi venissero messi nella condizione di non nuocere, e che per quanto il danno sia ormai già stato fatto le famiglie e le vittime stesse vengano seguite con ogni impegno per cercare di rimediare almeno parzialmente al trauma subito...

edit: sostanzialmente wait ha espresso anche il mio pensiero
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
R4z3R ha detto:
mi basterebbe che questi personaggi venissero messi nella condizione di non nuocere
Il problema è proprio questo visto che tante volte il carcere non basta:evil:
 

mistersimon

Utente Attivo
948
0
CPU
Intel Core i7 6700
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Plus
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Samsung SM951 + 2x WD Red 4TB, RAID 1
RAM
Corsair Vengeance DDR4, 2.400 MHz, 32 GB (4x8)
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 / 6 GB by Zotac
Audio
Asus SPDIF + Yamaha RX-V800 RDS + Bose Acoustimass 6/III
Monitor
Samsung SM S24A300BZ
PSU
Corsair RM759
Case
Coolermaster centurion 690 III Advanced
Periferiche
Logitech Wave Cordless Keyboard + Logitech MX Master Mouse
OS
Windows 10 Pro
batman ha detto:
che schifo:nono::oogle::mad: uno dei validi motivi per il reinserimento della pena di morte per sti deficienti...

Hai ragione, ma solo perchè la giustizia in Italia non funziona, perchè se funzionasse io procederei a CASTRAZIONE... (o a qualcosa di equivalente per la donna...)
 

mistersimon

Utente Attivo
948
0
CPU
Intel Core i7 6700
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Plus
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Samsung SM951 + 2x WD Red 4TB, RAID 1
RAM
Corsair Vengeance DDR4, 2.400 MHz, 32 GB (4x8)
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 / 6 GB by Zotac
Audio
Asus SPDIF + Yamaha RX-V800 RDS + Bose Acoustimass 6/III
Monitor
Samsung SM S24A300BZ
PSU
Corsair RM759
Case
Coolermaster centurion 690 III Advanced
Periferiche
Logitech Wave Cordless Keyboard + Logitech MX Master Mouse
OS
Windows 10 Pro
ballanz89 ha detto:
cella1m x 1m niente riscaldamento ne condizionamento...
pane e acqua...
lavori forzati 15 ore al giorno x pagarsi pane e acqua...(il resto x tutta la vita come danni morali ai genitori e ai piccoli)..
tortura: legati al muro e con davanti i padri e le madri dei figlioletti...che possono sfogarsi libermente...:evil:
questa la giusta pena x questi figli di *******!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no, solo acqua per un mese e poi stop!! Perchè spendere i soldi per il pane??
 
T

Toby

Ospite
mistersimon ha detto:
no, solo acqua per un mese e poi stop!! Perchè spendere i soldi per il pane??

Siamo in "carenza idrica"... :sisi:

Meglio innaffiare i fiori.
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
dunglade ha detto:
io penso che il responsabile principale di tutto questa voglia pazzesca di sesso sia la televisione che ogni giorno ci propina culi e tette di veline e fotomodelle(e francamente anche a me mandano in subbuglio gli ormoni..e chi starebbe impassibile?)ma anche tutto l apparato che non fa altro che diseducare la gente..io collego la tv a questo non so come dire mancanza generale di buon senso..ci sono molti altri fattori ma io dico che la tv diseduca velocemente anche gli adulti...poi mio padre da piccolo ogni tanto 4sberloni me li dava e non mi sembra sia diseducativo usare le maniere forti quando serve..
quoto...quando ci vuole 4 sberle non fanno mai male anzi
 

superoby

Utente Attivo
59
0
Ma secondo voi da cosa derivano questi istinti, sempre che siano istinti. Mi spiego meglio, se uno si rende conto che gli piaciono i bambini, la ragione gli dovrebbe impedire di fare anche il minimo gesto in tal senso, ma il problema rimane perche gli piacioni i bambini? Se non erro all'epoca romana era abbastanza normale avere rapporti omosessuali e con bambini (mi rendo conto che sono due cose molto diverse ma comunque ""innaturali"" la doppia virgoletta è d'obbligo) quindi non è la nostra società che porta gli uomini a queste azioni. Perchè?
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Leggevo tempo fa su un quotidiano, mi pare fosse Il Tempo, un interessante articolo che rispondeva in parte a questa domanda.

Il giornalista raccontava di un suo amico entrato nel giro della pedofilia e narrava di come questo ingresso fosse avvenuto in modo graduale.
La cosa sconvolgente (per me) era infatti che questo amico non era nato pedofilo ma lo era diventato col tempo. Era sposato, aveva dei figli e senza accorgersene un giorno si era scoperto a desiderare ragazze adolescenti.

La vicenda veniva spiegata dando la reponsabilità del fatto ai continui bombardamenti pedofili rilanciati continuamente dai mass-media che ipocritamente vengono fatti passare come normali.

Ci ho ragionato un po su e secondo me effettivamente è possibile che una certa forma di devianza venga indotta in questo modo.
In fondo il senso estetico ed il desiderio erotico possono essere tranquillamente manipolati con forme più o meno aggressive di pubblicità e quindi mi pare possibile che a forza di vedere adolescenti in atteggiamenti ambigui qualcuno ci caschi.

La pedofilia pre-adolescenziale, quindi l'essere attratti sessualmente da bambini i cui caratteri sessuali non siano ancora minimamente accennati, mi pare invece una forma di malattia psichica che difficilmente può essere indotta. Secondo me fa parte della personalità ed è qualcosa di innato ed istintivo... un po come i serial killer.

Riguardo al sapersi contenere dipende da persona a persona.
Ci sono pedofili che hanno richiesto la castrazione chimica per il timore di non riuscire a controllarsi e per l'orrore che loro stessi provano al pensiero di poter fare male ad un bambino.
Ci sono altre persone che al contrario sono abituati ad usare e sfruttare gli altri. Se sono violenti picchiano la moglie. Se sono pedofili...
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
secondo me non si può dare la colpa alla televisione e basta.. visto che alcuni di questi presunti pedofili erano sposati, se avevano voglia di sesso (messi in subbuglio dalle veline &c) perchè non fare sesso con la moglie/marito? secondo me le ragioni di queste cose sono molto più profonde e difficilmente capibili e accettabili..
per il resto, quoto gli ultimi discorsi.. certe forme di leggera devianza possono essere indotte.. ma la pedofilia verso i bambini di 3-4 anni NO!!
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
secondo me la tv può influenzare solo soggetti già psicologicamente deboli..
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
il "soggetti psicologicamente deboli" che è possibile influenzare era riferito ai pedofili.. cosa c'entrano i genitori?
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
il vero problema è che i bambini resteranno segnati per tutta la vita.. spesso i pedofili hanno subito a loro volta molestie da piccoli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!