Inibire pubblicità durante aggiornamento Antivir

dr.pexquz

Utente Attivo
346
9
CPU
Intel Core 2 Duo E5200 2.5Ghz 2Mb BOX
Scheda Madre
ASROCK 775 4Core1600Twins-P35
HDD
SSD Samsung MZ-7TD250BW 250GB + Hard Disk WD Green WD30EZRX 3TB
RAM
DDR2 800Mhz PC6400 4GB Kingston HyperX (2x2GB)
GPU
AMD XFX Radeon HD6870
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron E2240T
OS
Windows 8 Pro + Media Center Pack
Salve a tutti! Uso Antivir da diverso tempo con immensa soddisfazione ma c'è una cosa che mi da un po' fastidio: la finestra pubblicitaria durante l'aggiornamento del programma. C'è un modo per inibirla? Ho provato a rimuovere i file avnotify.exe e avnotify.dll e ha funzionato, ma si ricreano ad ogni aggiornamento (quindi funziona solo la prima volta).. Si può fare qualcosa, magari una modifica nel registro, per non far venir fuori la finestra pubblicitaria? Se non ci fosse posso cancellarli manualmente (magari un batch script al boot che cancella i due file ad ogni avvio se esistono) o sono dei file che servono a qualcos'altro ed è meglio tenerli? Grazie in anticipo, ciao ciao!!
 

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
dr.pexquz ha detto:
Salve a tutti! Uso Antivir da diverso tempo con immensa soddisfazione ma c'è una cosa che mi da un po' fastidio: la finestra pubblicitaria durante l'aggiornamento del programma. C'è un modo per inibirla? Ho provato a rimuovere i file avnotify.exe e avnotify.dll e ha funzionato, ma si ricreano ad ogni aggiornamento (quindi funziona solo la prima volta).. Si può fare qualcosa, magari una modifica nel registro, per non far venir fuori la finestra pubblicitaria? Se non ci fosse posso cancellarli manualmente (magari un batch script al boot che cancella i due file ad ogni avvio se esistono) o sono dei file che servono a qualcos'altro ed è meglio tenerli? Grazie in anticipo, ciao ciao!!

Compra la licenza, costa il giusto e ti consente anche di scaricare da server dedicati e più veloci :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!