Ingresso per alimentazione del notebook rotta!

guitarfil

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
Il mio notebook ha qualche anno e, quando l'ho preso, non l'ho trattato per niente bene...quindi adesso ha diversi problemi, tra cui l'ingresso del caricabatterie rotto. Vi allego una foto per farvi capire meglio il problema.
Questo è quello che vi chiedo: è possibile riparare l'entrata senza dover cambiare direttamente pc?
 

Allegati

  • 20131107_190349.jpg
    20131107_190349.jpg
    481.2 KB · Visualizzazioni: 160

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti,
Il mio notebook ha qualche anno e, quando l'ho preso, non l'ho trattato per niente bene...quindi adesso ha diversi problemi, tra cui l'ingresso del caricabatterie rotto. Vi allego una foto per farvi capire meglio il problema.
Questo è quello che vi chiedo: è possibile riparare l'entrata senza dover cambiare direttamente pc?

Non ho capito cosa è rotto , dalla foto non sembrerebbe , forse c'era una copertura per la parte azzurra?
 

guitarfil

Nuovo Utente
7
0
Sì, c'era una copertura per la parte azzurra...ma siccome sono stato stupido l'ho rotta e adesso anche quella parte azzurra si è rotta.
Penso che qualche filo si sia staccato o magari il "perno" in mezzo all'ingresso si è ossidato e non conduce più...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Sì, c'era una copertura per la parte azzurra...ma siccome sono stato stupido l'ho rotta e adesso anche quella parte azzurra si è rotta.
Penso che qualche filo si sia staccato o magari il "perno" in mezzo all'ingresso si è ossidato e non conduce più...

Credo k sia da cambiare la porta, prova a vedre on line il pezzo k ti serve , o se no vai in un centro dove riparano pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili