Infostrada: recesso e migrazione ad altro gestore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitic0

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Principalmente per una questione economica, il mese scorso via web ho abbandonato Telecom 7 mega in favore di infostrada 20 mega (absolute ADSL). Il 12 febbraio mi é arrivato un SMS dove si dice che La linea é stata attivata (in realtà ho internet infostrada dal 8 feb). Non l'avessi mai fatto! Continue disconnessioni, interi giorni senza internet e quando internet c'è, velocità imbarazzanti 50 KB/s.... Nel frattempo sto contattando il servizio clienti su twitter per sistemare questi disservizi ma finora niente, si limitano a dire che la mia segnalazione é in gestione. Per questo, arrivati a questo punto, sto seriamente valutando il recesso. Per tanto vi pongo alcune domande:

1) quanti giorni di tempo ho per recedere? 14 giorni? Quindi entro il 25 febbraio?
2) dato che la migrazione l'ho fatta via web, il recesso è gratuito?
3) come funziona il recesso? devo inviare una raccomandata?
4) come funziona per il modem che ho avuto "gratis" (=in comodato d'uso)? Per non pagare i €40 devo inviarlo per raccomandata? se sì a quale indirizzo?
5) facendo il recesso ho la possibilità di cambiare gestore (stavo valutando l'ipotesi di passare a Fastweb)? oppure posso solo decidere se ritornare a Telecom o chiudere completamente la linea?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!