DOMANDA Infostrada passaggio da 8 a 20 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barba2296

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti qualche giorno fa ho attivato all inclusive, volevo sapere se ho fatto bene.
Posto i valori della mia linea
Downstream Upstream
Velocita collegamento 7616 kbps 640 kbps

line attenuation 7.5 dB 4.0 dB

Noise Margin: 15.5 dB 22.0 dB

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 55
ciao a tutti qualche giorno fa ho attivato all inclusive, volevo sapere se ho fatto bene.
Posto i valori della mia linea
Downstream Upstream
Velocita collegamento 7616 kbps 640 kbps

line attenuation 7.5 dB 4.0 dB

Noise Margin: 15.5 dB 22.0 dB

hai una portante strana sei sicuro di essere in Ull? e non Ws?
guardando i tuoi valori sei quASI ATTACCATO alla centrale ma hai solo 15 snr molto strano io controlerei impianto .

hai una portante strana sei sicuro di essere in Ull? e non Ws?
guardando i tuoi valori sei quASI ATTACCATO alla centrale ma hai solo 15 snr molto strano io controlerei impianto .
Sinceramente non so se sono in ull o ws , controllare l'impianto in che senso ( router ecc) scusa la mia ignoranza

inanzi tutto prova fare un controllo tramite sito di infostrada e vedere se ti da disponibile la 7 mb o 20
20 mb infatti ho gia attivato

- - - Updated - - -

Ora lo speedtest fa un bel risultato apparte i ping, il vero problema pero viene verso le 3\4 i ping vanno oltre i 200 quasi sempre e la velocita di download scende a 0.40

20 mb infatti ho gia attivato

- - - Updated - - -

Ora lo speedtest fa un bel risultato apparte i ping, il vero problema pero viene verso le 3\4 i ping vanno oltre i 200 quasi sempre e la velocita di download scende a 0.40

molto strano in quanto infostrada setta in fast di default e tu hai ping 96 che varia , non hai ancora la 20 mb se no avresti upload alzato a 999 x la tua attenuazione snr stesso discorso x download , contatali tramite twitter e chiedili adeguamento contratuale alla 20 mb in alternativa minacciali di cambiare operatore , tempo 48 72 ore ti danno il massimo della banda , ma ripeto dovresti controllare l impianto di casa .

Sei in wholesale:
1) perché hai l'upload a 640 contro 512k dell'ULL;
2) perché nelle pre do punta si abbassa il down e si alza il ping.
Agganci il massimo della portante, la 20 mega non é attivabile sulla tua linea. Purtroppo dovrai accontentarti se resti con Infostrada :/

Non posso vedere se cè perchè sono gia cliente infostrada , i tecnici in teoria hanno dato ok. infatti in un paio di giorni dovrebbero attivarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro