barba2296
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti qualche giorno fa ho attivato all inclusive, volevo sapere se ho fatto bene.
Posto i valori della mia linea
Downstream Upstream
Velocita collegamento 7616 kbps 640 kbps
line attenuation 7.5 dB 4.0 dB
Noise Margin: 15.5 dB 22.0 dB
Sinceramente non so se sono in ull o ws , controllare l'impianto in che senso ( router ecc) scusa la mia ignoranzahai una portante strana sei sicuro di essere in Ull? e non Ws?
guardando i tuoi valori sei quASI ATTACCATO alla centrale ma hai solo 15 snr molto strano io controlerei impianto .
Sinceramente non so se sono in ull o ws , controllare l'impianto in che senso ( router ecc) scusa la mia ignoranza
20 mb infatti ho gia attivatoinanzi tutto prova fare un controllo tramite sito di infostrada e vedere se ti da disponibile la 7 mb o 20

se verifichi qua come per abbonarti All Inclusive - ADSL illimitata e chiamate anche verso i telefonini - Infostrada ti dirà che anche se NON sei raggiunto dalla rete infostrada....... quindi saresti in wholesale. Se non te lo dice chiedi ad un operatore del reparto tecnico! :veach:grazie mille ora li contatto