Infostrada non vuole attivarmi la 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dontcha

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

Da quasi 2 mesi ho Infostrada che mi offre il servizio di adsl fino a 20 mega,ma passati i famosi 10 giorni di test,la banda è rimasta invariata anche se abito in centro praticamente vicinissimo alla centrale.
Ho chiamato più volte il loro call center ma resettano solo il tempo di prova dei 10 giorni senza alzare la portante...
Non so più cosa fare... :shutup:

Schermata 2013-11-28 alle 22.50.32.webp

devi solo farti mettere l'snr a 6 db la portante potresti prenderla quasi tutta , chiamali e fatti impostare un profilo del genere altrimenti puoi prenderti un modem tipo quelli della netgear che ti permettono di forzare l'snr anche se solo in down

Ultima modifica:
devi solo farti mettere l'snr a 6 db la portante potresti prenderla quasi tutta , chiamali e fatti impostare un profilo del genere altrimenti puoi prenderti un modem tipo quelli della netgear che ti permettono di forzare l'snr anche se solo in down

Attualmente posseggo il tp-link8960v4,ma chiamandoli mi rispondono operatori del call center che non ne vogliono sapere di aiutarmi,intanto è già la seconda volta che li notifico via MP sulla loro pagina di facebook..

chiama fino a quando non trovi uno che ti aiuta purtroppo è l'unica , la linea è ottima non capisco perche non dovrebbero darti la 20 mega se c'è da contratto

devo dire la verita anche io pero con fastweb acchiappo OPERATORI stranieri ma parlano tutti abbastanza bene e capiscono o.o

Ma che profilo a 6db , la portante la prende già tutta e con la 8mega se guardi bene ha 23db di snr percui ha una linea più perfetta della mia !! mi sa che sta a 40 metri dalla centrale

Ma che profilo a 6db , la portante la prende già tutta e con la 8mega se guardi bene ha 23db di snr percui ha una linea più perfetta della mia !! mi sa che sta a 40 metri dalla centrale

Abito in pieno centro,sono praticamente sopra la centrale,davanti il centro della TIM :asd: però amici che vivono in periferia la 20 la hanno :suicidio:

- - - Updated - - -

Ho trovato un operatore che ha compreso la mia situazione e si è meravigliato guardando la mia attenuazione,ed ha inoltrato per la terza volta la richiesta dei 10 giorni per testare la linea...

io avevo capito che non gli portavano la portante a 20 mb, percio ho detto questa cosa , e comunque si è vero o é nella centrale o quasi
ora che ci penso dovrebbe farsi solo caricare il profilo giusto

Piccolo aggiornamento:

Mi chiamano venerdì mattina dicendomi che sono in " fase terminale " e che il 13 vedrò la mia velocità effettiva...
Da quello che ho capito ogni fase per farsi attivare la 20 mega corrisponde alle volte che ti lamenti con il 155 :rock:

esatto, perchè dal momento a cui attivano la 8 mega passano anche dei giorni prima di far partire il test, quindi se resettano il processo ricomincia da capo, attendi e vedrai
P.S. 3 db di attenuazione, abiti proprio (scusate il termine) IN CULO alla centrale, mi posso trasferire da te? :lol:

esatto, perchè dal momento a cui attivano la 8 mega passano anche dei giorni prima di far partire il test, quindi se resettano il processo ricomincia da capo, attendi e vedrai
P.S. 3 db di attenuazione, abiti proprio (scusate il termine) IN CULO alla centrale, mi posso trasferire da te? :lol:

La centrale è sotto casa mia :rock:

- - - Updated - - -

Schermata 2013-12-11 alle 17.09.27.webp3158866726.webpFINALMENTEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro