PROBLEMA Infostrada limita lo streaming ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xandrew92

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! E' da circa 4 giorni che ho un problema con Infostrada: qualsiasi tipo di streaming (che sia youtube, un video di facebook, o Sky Online) mi viene bloccato! Così sabato pomeriggio ho deciso di contattarli. Dopo vari reset del modem, se ne escono con "la linea va bene, non ha alcun problema, non ci sono nemmeno problemi nella sua zona!". La cosa strana è che la mia linea sembra andare bene per davvero! Ho una portante di 10 mega e l'aggancio tutta, tuttavia, anche provando da altri PC, da altri browser o cambiando modem, il problema persiste. Cosa potrei fare secondo voi ? Avete idee ? Grazie mille per le eventuali risposte!
 
U

Utente 137607

Ospite
Non ti nascondo il fatto che anchio sulla smart tv connessa al modem con la 20mega di Infostrada riscontro a volte dei problemi ma non ho ben capito se dipendono dalla TV che magari non è predisposta per il full HD di Youtube o se sono quelli di Infostrada perché il problema va e viene a seconda delle ore
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ho infostrada 20 mega, e ogni tanto lo streaming di Sky Go tipo le partite di calcio -ma non i film della sezione on demand- mi si blocca leggermente, ma mai problemi con youtube o altri siti anche per filmati in full HD. Per cui ho sempre imputato il problema a Sky, dato che succede pure ad altri amici con buone connessioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili