DOMANDA Infostrada e i continui abbassamenti di velocià downstream

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xylit

Utente Èlite
1,791
504
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
E' da più di un anno che ogni 2 settimane chiamo, inoltro richiestre tramite social network, il motivo ovviamente la banda di download perennemente in discesa...resettano con tempistiche bibbliche si prendon 10 giorni, puntualmente però dopo due tre giorni dal riallinemento si torna punto e a capo verso l'abbassamento.
Son partito con l' abbonamento da 20Mb, attivata con le impostazioni tali e quali al vecchio gestore tiscali, che mi dava una 15Mb +/- stabile, calava anche quella ma come mi avvicinavo ai 12 Mb un messaggio dove elencavo il problema e la banda in cui era stabile, ed in 30 minuti tutto tornava nella norma con i parametri da me chiesti. Ora con Infostrada da un pò di tempo al posto di aumentare abbassano ad ogni richiesta fino a darmi una 8 Mb dichiarando che la mia linea non può fare di meglio mentre pure con loro viaggiavo sui 14Mb.
I parametri precedenti non li ricordo, però vi posto i nuovi che a me sembrano in ordine, secondo voi? ma è possibile che una linea si degradi in così poco tempo?

Cattura.JPG dal sito infostrada

Cattura1.JPG dal router
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!