- 185
- 29
- CPU
- Intel i7 6700HQ
- HDD
- 1000 GB HDD
- RAM
- 8 GB
- GPU
- GTX 950m 4 GB
- Case
- Portatile
- OS
- Windows 10 64 bit
MI serve aiuto, il 17 il tecnico è venuto ad installarmi la linea, il 19 se non ricordo male il modem era stato spedito. Bartolini mi ha chiamato e abbiamo fissato la consegna per il martedì 23. Non si sono presentati! Adesso è una settimana che aspetto questo maledetto modem, chiamo ogni giorno infostrada e non sanno cosa fare e non forniscono il codice per il tracking.
Brt vuole il codice per rintracciare il pacco, come posso fare?
Al 155 dicono di aspettare il 3-4 marzo per richiedere la rispedizione, per la cui ci vorrà un'altra settimana, (se arriva !)
Cosa posso fare? Mi sembra ingiusta questa situazione, mi stanno facendo pagare senza che io posso utilizzare la connessione, inoltre cavolo è una settimana intera che aspetto sto caz de corriere, arriva prima la posta! Ma non gli pagano questo corrieri????
Voi cosa dite posso fare??
Brt vuole il codice per rintracciare il pacco, come posso fare?
Al 155 dicono di aspettare il 3-4 marzo per richiedere la rispedizione, per la cui ci vorrà un'altra settimana, (se arriva !)
Cosa posso fare? Mi sembra ingiusta questa situazione, mi stanno facendo pagare senza che io posso utilizzare la connessione, inoltre cavolo è una settimana intera che aspetto sto caz de corriere, arriva prima la posta! Ma non gli pagano questo corrieri????
Voi cosa dite posso fare??