PROBLEMA Infostrada, contratto da 20 Mega ne ho solo 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crissal95

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti, come da titolo ho un contratto adsl e voce con Infostrada di 20 Mega da circa un mese ma la velocità (fino a tre giorni fa fissata a 8 Mega) raggiunge i 10 Mega. Come posso fare? Ho già provato a chiamare il 155 ma non accennano a reclami o cose del genere, semplicemente la voce registrata dice "premi tot tasto se non riesci a navigare o altro tasto se non riesci a chiamare".
Di seguito allego i dati che rileva il modem e una misurazione fatta. Grazie a tutti in anticipo!
Immagine.png Immagine2.png
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Buonasera a tutti, come da titolo ho un contratto adsl e voce con Infostrada di 20 Mega da circa un mese ma la velocità (fino a tre giorni fa fissata a 8 Mega) raggiunge i 10 Mega. Come posso fare? Ho già provato a chiamare il 155 ma non accennano a reclami o cose del genere, semplicemente la voce registrata dice "premi tot tasto se non riesci a navigare o altro tasto se non riesci a chiamare".
Di seguito allego i dati che rileva il modem e una misurazione fatta. Grazie a tutti in anticipo!
Visualizza allegato 196142 Visualizza allegato 196143
Fatti mettere un profilo SNR a 6db altrimenti passa a TIM se non ti aumentano la velocita perche tu hai un'ottima linea.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Grazie mille delle risposte, quindi parlando con un operatore gli devo semplicemente chiedere di cambiare profilo SNR?

Mi raccomando la frase magica che è :"Mi assumo le mie resposabilità nel caso la linea fosse instabile con il profilo a 6db" altrimenti non ti cambiano il profilo manco dopo morti
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
io gli ho detto pure che gli mandavo una manleva via raccomandata, ma niente; ho cambiato gestore.
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
io gli ho detto pure che gli mandavo una manleva via raccomandata, ma niente; ho cambiato gestore.

Ma comunque è molto molto molto difficile che andrai a 20mega...
Sul contratto c'è scritto FINO A 20 mega, non 20 mega GARANTITI, il minimo garantito dovrebbe essere 7,2Mega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!