Salve, da moltissimo tempo la mia 20 mega Infostrada è instabile con un jitter alto e finalmente mi sono deciso a cercare aiuto da Infostrada dopo essermi limitato ad usare un cavo ethernet.
La prima volta che ho contattato Infostrada la loro risposta è stata che il ping dipende dal server e che la connessione va bene, inoltre hanno detto di avermi aumentato la connessione da 12 a 14 mega.
La seconda volta ho incluso dei traceroute ( - https://pastebin.com/yVv1D6Y3 ) ma la risposta è stata "Ciao, da verifiche sulla linea abbiamo riscontrato un corretto funzionamento". Ho chiesto spiegazioni riguardo quello che ho fornito e sto aspettando risposta.
Voglio aggiungere che ho provato diversi router in 2 posizioni della casa diverse (con cavi completamente diversi) quindi non credo proprio che il problema sia mio e quindi non so veramente cosa fare.
Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
La prima volta che ho contattato Infostrada la loro risposta è stata che il ping dipende dal server e che la connessione va bene, inoltre hanno detto di avermi aumentato la connessione da 12 a 14 mega.
La seconda volta ho incluso dei traceroute ( - https://pastebin.com/yVv1D6Y3 ) ma la risposta è stata "Ciao, da verifiche sulla linea abbiamo riscontrato un corretto funzionamento". Ho chiesto spiegazioni riguardo quello che ho fornito e sto aspettando risposta.
Voglio aggiungere che ho provato diversi router in 2 posizioni della casa diverse (con cavi completamente diversi) quindi non credo proprio che il problema sia mio e quindi non so veramente cosa fare.
Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
Ultima modifica da un moderatore: